|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Condividere connessione
ragazzi ho un piccolo quesito da porvi. HO un pc connesso a internet tramite modem adsl2+ dsl 320t della d-link ,collegato via ethernet e vorrei condividere questa connessione con un pc nell altra stanza.
Per l altro pc ho a disposizione , un modem usb ,ma non so come fare a duplicare la linea , qualcuno mi saprebbe dare una mano. grazie
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
ti serve un router
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
quindi devo comprarmi un router che colleghero al pc principale e poi da li far partire un altro filo telefonico verso l altro modem ?
ce qualche guida in giro ... ? ma cosi potrei navigare insieme sui 2 pc ? mi sapreste consigliare un router che non costi troppo ma che sia decente.
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per consigli sulla scelta consulta il thread in rilievo. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ma visto che l altro pc e' vecchiotto ,dovrei comprare li anche un blocchetto ethernet o un
ADATTATORE USB TO LAN RJ45 andrebbe bene ? quale delle 2 cose mi consigliate di fare? intanto vedo i router adsl mi sa che mi prendero un atlantis land A02-RA141.
Ultima modifica di Bada-Bing : 25-10-2008 alle 12:22. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
intendi una scheda di rete ethernet? Se non ne è provvisto sì, ma costano poco, 5-10€
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si intendevo quello.ora mi informo sul router , comunque grazie per l informazioni , ti chiedo un altra cosa
gli atlantis sono buoni come marca ? hanno una facile gestione dei pc ? atlantis land A02-RA141
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
non so dirti, non ne ho mai avuto uno
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.