|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
se faccio 6 al superenalotto come ritiro i soldi?
ciao , vorrei sapere se faccio 6 al superenalotto , o cmq se si vincono cifre superiori al milione di euro , come si ritirano?
come bisogna fare per incassare la vincita?
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
|
Quote:
* Per vincite di importo complessivo fino a 5.200,00 Euro ci si può recare, per un pagamento immediato della vincita, presso la ricevitoria nella quale si è effettuata la giocata oppure, entro il 45° giorno dalla data di effettuazione del concorso, presso i Punti Pagamento Premi della Sisal; oltre il 45° e sino al 120° giorno dalla data di effettuazione del concorso, il vincitore può inoltrare la scheda vincente in originale all'ufficio premi centrale della Direzione Generale, Via Alessio di Tocqueville, 13 - 20154 Milano; * Per importi compresi tra 5.200,00 e 52.000,00 Euro , il vincitore può effettuare una richiesta di bonifico presso i Punti Pagamento Premi della Sisal, entro il 45° giorno dalla data di effettuazione del concorso, oppure può inoltrare la scheda vincente in originale all'Ufficio premi centrale della Direzione Generale Sisal, Via Alessio di Tocqueville, 13 - 20154 Milano o allo Sportello premi Sisal di Viale Sacco e Vanzetti, 89 - 00155 Roma, entro il 120° giorno dalla data di effettuazione del concorso; * Per vincite di importo complessivo superiore a 52.000,00 Euro è necessario inoltrare, entro il 120° giorno dalla data di effettuazione del concorso, la scheda vincente in originale all'ufficio premi della Direzione Generale Sisal, Via Alessio di Tocqueville, 13 - 20154 Milano o allo Sportello premi Sisal di Viale Sacco e Vanzetti, 89 - 00155 Roma. Il pagamento della vincita sarà effettuato dal 61° giorno dalla data di effettuazione del concorso, vale a dire a quota divenuta definitiva. Il relativo importo, maggiorato degli interessi in conformità al Decreto del Ministro delle Finanze del 24.04.1998, è corrisposto al netto delle spese. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
vorrei avere questo problema
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ma posso andare di persona a Milano o devo spedire il tutto , no perche non mi fido molto di spedire la schedina metti che la perdono!
poi fanno un bonifico sul conto? no perche non mi andrebbe di andare in giro con 70 milioni di euro , sai in questi tempi .
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Quote:
Ma il senso di sto 3d?
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Quote:
tutte in monete da 1 € |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Io mi chiedo perchè complicarsi la vita....
Se domani sganciano una bomba nucleare su milano dove devo andare a ripararmi? La percentuale di propabilità è più o meno la stessa anzi credo che la bomba nucleare sia più probabile visti i tempi che corrono. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
quella si che è sfiga
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
No perchè se si incassa la vincita il tempo per difendersi ci sarebbe!!
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
Più che giusto!! Cmq io ho fatto 6 --
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
mi sono sempre chiesto una cosa:
la vincita, anche quando supera il milione, è tassata, oppure una volta riscossa ti ritrovi con metà del jackpot? ammesso che sia l'unico che faccia un dato numero
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
spero in un culo smodato..Però questa domanda è interessante!
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
se dovessi vincere i 70 e passa milioni di stasera......io non li ritirerò:ci penserà la mia vedova....
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Sono tassati, il metodo migliore è mettere tutto in mano ad un legale che li può riscuotere in modo anonimo e la tassazione è minima.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.

spero in un culo smodato..