|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
Emulatori per PocketPC
Quali sono quelli che ritenete migliori?
A voi la parola.
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
migliori in che senso? Che emulano meglio una certa cosa o in genrale? se intendi in generale la risposta è TUTTI
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
Intendo genere per genere console per console.
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Beh morphgear è un must. www.morphgear.com
Nintendo GameBoy Color Nintendo GameBoy Advance Nintendo Entertainment System Super Nintendo Entertainment System SEGA GameGear SEGA MasterSystem SEGA Genesis NEC TurboGrafx-16 Emula tutte queste console in un emu unico e pure bene! Non illudetevi però per il gameboy advance, l'emu è ancora in fase preliminare ed è molto lento... Se avete un processore a 400Mhz questo è quantomeno da provare per farsi cadere la mascella: http://fpsearm.psxfanatics.com/ Un emu playstation per ppc! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
WOW, ma le ROM da dove le prendo?
Grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
e soprattutto come si compattano di modo che entrino nel pocketpc.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Re: Emulatori per PocketPC
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per palm ci sono diversi emulatori, ma visto che l'Xscale 400 su palm non è la norma ma l'eccezione, gli emu sono ancora un pò indietro come evoluzione, cmq chiedi ai conoscitori di palmOS quali emu ci sono |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
ciao Rizlo, mi siresti il nome delle utility da usare ???
grazie
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://fpsearm.psxfanatics.com/ una utility si chiama PocketISO, quella per comprimere le iso già rippate da audio e filmati |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
Quote:
Ho letto nel sito anche di un programma PocketGB, che differenza c'è?
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Re: Re: Emulatori per PocketPC
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
il Morphgear è un emulatore modulare (con 7-8 moduli). Ogni modulo (non visibile all'utente) gestisce una console. Quasi tutti i moduli sono gratis tranne ... non vorrei sbagliarmi il Megadrive e il Game Boy Advanced che hanno 5 minuti free per ogni rom. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Windows CE and Pocket PC MorphGear for Windows CE devices including the iPAQ, Jornada, and Casiopeia. Emulates Nintendo Gameboy Color, Nintendo Gameboy Advance, Nintendo Entertainment System, Super Nintendo Entertainment System, SEGA MasterSystem, SEGA GameGear, SEGA Genesis, and NEC TurboGrafx-16. The Super Nintendo Entertainment System, SEGA Genesis, and TurboGrafx-16 modules are FREE |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
Quote:
Ci sono nes supernes gameboy mame c64 scumm ecc
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo per esempio per pocketPC non c'è l'ho scoperto ora per caso
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo scumm funziona sull'NR70V a 66 mhz (su palm a 33 mhz non ho provato) su un palm a 200 mhz l'emulatore di playstation dovrebbe girare tranquillo visto che la PS1 ha un processore risc da 34 mhz e 8 mb di ram video
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.