|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
problemi con overlord
ciao a tutti, volevo chiedervi se a qlcn di voi è successo di aver problemi all'avvio di overlord rising hell x pc.
appena lancio il programma mi compare la scritta caricamento, ma domo 2-3 secondi mi scompare e ritorno alla schermata di windows senza neanche messaggi di errore. ho provato anche a reinstallarlo e ho fatto gli aggiornamenti della scheda video (8800 gt nvidia) ma senza risultati potete aiutarmi? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Città: Penso in camera mia...ma non ne sono certo...
|
Innanzitutto benvenuto,
ti succede solo con questo gioco?
Ali:Liteon PS-5301-08HF aspettando un lcpower 6560 titan 560W VGA: nvidia 8400gsaspettando una ati hd4850 Procio: E6550 Ram: 2Gb kingston Errare è umano, ma per incasinare tutto bisogna avere la password di root.Il principale problema di ogni computer si trova tra la sedia e la tastiera.Mai fidarsi di un computer che non è possibile gettare dalla finestra.Computer: cretino ad alta velocità in dotazione, spesso, a cretini molto lenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
grazie del benvenuto.
si, ne ho una marea ma mi succede solo con questo e cercando nella rete (senza risultati) son venuto fino a questo forum dove ho trovato una discussione enorme riguardo overlord e ho pensato che magari qlcn altro nella mia condizione potessi trovarlo....a te è mai capitato con altri giochi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Hai winzozz vista? Sei sicuro al 101% che sia compatibile? Quali altri programmi usi insieme ad overlord (emule, msn, musica, bittorrent,...)?
Ali:Liteon PS-5301-08HF aspettando un lcpower 6560 titan 560W VGA: nvidia 8400gsaspettando una ati hd4850 Procio: E6550 Ram: 2Gb kingston Errare è umano, ma per incasinare tutto bisogna avere la password di root.Il principale problema di ogni computer si trova tra la sedia e la tastiera.Mai fidarsi di un computer che non è possibile gettare dalla finestra.Computer: cretino ad alta velocità in dotazione, spesso, a cretini molto lenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
nono...niente vista! uso il mio caro xp.
in contemporanea nn vi è altro in esecuzione e anche le esecuzioni automatiche son ridotte al minimo indispensabile. tempo addietro avevo avuto un prob simile che ho poi risolto levando spybot dall'esecuzione automatica. ma ora nn vi è + nulla! ecco perchè nn capisco! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Windows ha fatto tutti gli aggiornamenti?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.