|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia
|
[RE]Cerco Maxtor 541DX/5400rpm 10 Gb per recupero dati
Ciao a tutti,
sono alla ricerca di un Hardi Disk Maxtor 541DX Model 2B010H1 con elettronica funzionante per tentare un recupero dati da un disco uguale. Nel caso vi sia rimasto un disco di questi in fondo a qualche armadio o cassetto o lo state usando come fermacarte.... fatemi sapere... Grazie a tutti Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
io ce l'ho ,stesso modello ma è da 20 Gb
è quello slim giusto?
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ciao חוה ,
e' proprio quello slim , in pratica il problema e' la scheda del disco che si e' bruciata. Sotto la scheda del disco a destra c'e' scritto ATHENA II/POKER . Sul chip Poker C.6 Ho gia provato a sostituire la scheda con quella di uno da 20 (2B020H1) che avevo , ma come mi aspettavo non ha funzionato ovviamente. Nel caso pensi la scheda del tuo sia uguale ti posso mandare la foto del disco...pero mi pare che il disco deve essere dello stesso modello e misura per poter funzionare sostituendo la scheda...o forse no... Grazie comunque per la risposta ! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sul mio, guardandolo da sotto con ii connettori a sx leggo sul lato superiore
athena - ata 2 - plus FBII 301430000 se posti una foto come hai detto controllo meglio sul sito dice che è una unica famiglia di dischi
![]() |
#5 |
Junior Member
|
...purtroppo e' lo stesso identico codice che c'e' sul disco da 20 che come ti dicevo ho gia provato...
Questo disco da 20 funziona normalmente, ma se stacco la sua scheda e la metto su quello da 10 il bios non rileva nulla... Evidentemente la meccanica e' diversa anche se come hai detto tu (e avevo pensato anche io) il codice e' molto simile e la famiglia dovrebbe essere la stessa...ma non va...mi sa che ci vuole proprio uno uguale , sto cercando su internet ma in Italia per ora non l'ho trovato .. sto comunque preparando una foto da postare nel caso possa essere di aiuto. in ogni caso חוה ti ringrazio comunque per l'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.