|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Alessandria
|
software per bloccare pc
ciao a tutti,
vi faccio qs breve premesse per farvi capire che tipo di problema ho: ho preparato un pc per un tipo (installazione sist.operativo, utility, antivirus ec.ec) ma ho il sospetto che non voglia ripagarmi la cortesia neanche con una bottiglia di vino ![]() Il pc è ancora in mio possesso...se avete qualche idea fatemela sapere, grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
account con password.
bios con password. e la password gliela dai solo a pagamento ultimato. tramite mail sarebbe possibile soltanto se lui aprisse la mail e eseguisse il contenuto (altrimenti se vuoi creare un virus da te.... buona fortuna e questo non è il posto adatto). tramite controllo remoto devi necessariamente sapere il suo IP, e se non è statico (lo standard è dinamico) cambia tutte le volte che accendi/spegni il modem. ^^
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non posso mettergli una psw...sarebbe troppo brutale, in effetti non sono neanche sicuro che non mi voglia pagare.
magari una psw a scadenza che, per es., gli scada dopo un mese e che solo io gli posso rinnovare. Non penso che xp preveda qs possibilita'...magari qualche programmino...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
Ma avevate concordato un costo?
Se si quando ti paga gli ridai il pc, altrimenti mi sa che hai un pò le mani legate |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
eccomi di nuovo qua...ho visto che su xp digitando da riga "secpol.msc" si accede a criterio account\criterio psw e si puo' settare la validita max della psw: scaduta la psw cosa succede? probabilmente il sistema pemetterà di definire una nuova psw...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
esatto,ma devi digitare la vecchia prima di definire la nuova.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
pero' così non risolvo il mio problema...avrei bisogno di un programmino che mi permettesse di creare una psw a scadenza per l'utente ma che, una volta scaduta la psw, permetta a me di crearne una nuova (magari attraverso una psw di amministratore)....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.