|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Bari
|
AVG 7.5 Antispaware...Help.....Me
Cari ragazzi,
dopo circa una settimana di non utilizzo ho cercato di aprire il programma in oggetto per eseguire una scansione accurata del sis operativo e dell' HD da evetuali minacce! Ma non appena cerca di aprirlo,il pc si blocca ed esce una schermata con sfondo blu che mi avvisa che si è preferito interromperre l'operazione per salvaguardare il computer da evetuali errori e/o problemi! Ed inoltre, che tale l' operazione potrebbe essere stata interrotta,per il poco spazio sul HD oppure per problemi di scheda video! Adesso vi domando come mai tutto ciò? Premetto che è solo con questo prog.ma che ho di questi errori! Difatti sia con super antispyware che con search and destroy non ho problem! Cos'è un problema di conflitto? N.B.Ho disinstallato e reinstallato il programma stesso ma la musica non cambia! ![]() ![]() ![]() Spero di essere stato chiaro nell'esposizione!!!! Per piacere mi potreste AIUTARE!!!!! ![]() ![]() ![]() Grazie tante Dodago
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
esiste già una thread che tratta esclusivamente AVG antispyware, colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Thread Importanti nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti
![]() questo verrà chiuso essendo thread doppione ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.