|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Blocchi Leopard
non so più che pesci prendere
Imac 24 2,8ghz preso a metà settembre, è da circa una settimana che ho strani blocchi: praticamente in certi momenti il sistema si blocca e sento l'hd che frulla il tutto dura un pò a volte riprende a volte devo riavviarlo, di solito mi capita quando ci sono programmi che "stressano un pò l'hd" vedi parallels con utorrent o amule... Ho fatto tutte le verifiche, ram, hard disk ma i test dicono che è tutto a posto.. a qualcuno è capitato qualcosa di simile? o mi tocca portarlo in assistenza |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Suppongo che il tuo HD stia per andarsene. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Sta capitando anche sul mio Macbook dopo l'ultimo aggiornamento di OSX.
Se ti capita con Safari aperto, è lui che blocca il tutto Ciauzzz
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Sto facendo altre prove prima di portarlo, confermo però che tale problema si è presentato con la 10.5.5. Ma non è safari poichè io uso esclusivamente Firefox
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento
Ho disabilitato la condivisione file tra la macchina virtuale e leopard e il problema sembra risolto, solo che come scrivevo su, prima della 10.5.5 il problema non si presentava... aspettiamo la 10.5.6 magari il tutto si risistema
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Fatto check superficie con teck tool pro ha marcato qualche bad sector e comunque aveva problemi di retry sulle letture dei dati dal disco. Sostituito disco in assistenza tutto ok
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.

- iPhone 3GS 32 Gb White