|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[Help] Assassin's Creed + Patch v1.02
Ho un problema con Assassin's Creed il gioco è originale ma va in crash dopo un po che ci gioco.
Va in crash random quindi non in punti precisi, finisce con il classico messaggio di windows "problema... inviare info...." ora non ricordo bene come dice ma se vi serve ve lo faccio sapere, immaginate schermo nero con questa finestra di windows dove gli clicco non inviare e cosi mi appare il desktop. Ho provato con questi tre aggiornamenti: 1) Assassin's Creed Patch v1.02 2) Directx aug2008 3) 178.13_geforce_winxp_32bit_international_whql Ma il problema ancora non è risolto, il fatto e che ogni volta che va in crash, e quindi non salva e bisogna ricominciare da capo, e dato che non ha dei punti precisi riesco a proseguire la storia (con fatica ma vado avanti) e solo che mi sembra di averla fatta 3/4 volte sta storia e ora la voglio finire. Per chi può pensare male sul fatto dell'originalità, ve lo dico fin da subito io il pezzo di Gerusallemme lo passato e comunque fin dall'inizio mi ha dato questi problemi. Ultima modifica di Uanda : 20-10-2008 alle 15:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Problema risolto, era con i driver ha voluto i driver originali e adessu funzia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.