|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/f...evi_26686.html
Adobe pare essere prossima alla finalizzazione di Flash Player per iPhone. Se dovesse arrivare il nulla osta di Apple la distribuzione potrebbe avvenire nel giro di breve tempo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vedelago
|
E non riescono a fare una versione a 64bit?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
mi hai tolto le parole di bocca...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
OTTIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO finalmente si potrà navigare bene, era l'unica cosa che mancava alla navigazione web
Case Nzxt H1|Intel Core i9 12900K|Asus ROG STRIX Z690-I Gaming|2X16GB DDR5 Corsair Vengeance 5600mhz CL36|Asus TUF Gaming Nvidia RTX 3080 TI OC|SSD M.2 WD Black SN850 1TB nvme|SSD M.2 Samsung 970 EVO 500GB nvme|Alimentatore Corsair SFX 750W 80 Plus Platinum|Tastiera Logitech G613|Mouse Logitech G603|Casse Onkyo 7.2.2 Dolby Atmos|Ampli Denon AVC-X3700H|Schermo 65" OLED 4k hdr Sony A1|Win 11 64bit Ultima modifica di peronedj : 02-10-2008 alle 08:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Sarebbe ora!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Grosseto
|
mi aggiungo ai commenti precedenti... adesso non ci sono veramente + limiti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
cosi, oltre alle 9 mila str...te che ci puoi fare adesso, si aggiungerà anche quella dei giochini in flash
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Per gli "adoratori" di iphone credo sia una brutta notizia: Flash era visto come la peste, succhiava solo risorse e non serviva a niente....mah...adesso tutti che lo acclamano a gran voce...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
l'unica cosa che manca all'iphone? Sei ottimista... Diciamo la piu grossa mancanza per un terminale che punta tutto sulla navigazione web e l'intrattenimento
![]() poi cmq ancora tutti aspettano flash a 64bit (ben piu importante) piu le versioni native a 64bit dei sw adobe per non parlare di versioni linux... ma qui continuano a sfornare cose futili e a far pagare la suite adobe europea dal 60 al 100% piu della versione americana, ladri! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
so bene che mancanze ha su altri fronti... ma a me frega comunque poco, tanto ho il touch ^^
Case Nzxt H1|Intel Core i9 12900K|Asus ROG STRIX Z690-I Gaming|2X16GB DDR5 Corsair Vengeance 5600mhz CL36|Asus TUF Gaming Nvidia RTX 3080 TI OC|SSD M.2 WD Black SN850 1TB nvme|SSD M.2 Samsung 970 EVO 500GB nvme|Alimentatore Corsair SFX 750W 80 Plus Platinum|Tastiera Logitech G613|Mouse Logitech G603|Casse Onkyo 7.2.2 Dolby Atmos|Ampli Denon AVC-X3700H|Schermo 65" OLED 4k hdr Sony A1|Win 11 64bit Ultima modifica di peronedj : 01-10-2008 alle 11:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
non ha + confini? era un bidone senza e rimane tale con... che invece di metterci il flash player aprano il software e rendan il telefono un VERO cult invece di costringere la gente a manometterlo piantandoci custom firmwares ecc (per installare senza i-tunes,avere il bluetooth e poterlo personalizzare un po, rischiando le sanzioni del caso e nei casi + gravi riducendolo ad una mattonella inanimata non ripristinabile..)... almeno dai... è un passetto avanti..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ma i linguaggi script , come il l'Actionscript del Flash, non erano banditi dall'Ipacco?? Ricordo che il Phyton e Java furono aboliti e mai accettati come linguaggi ufficiali del cell, proprio xkè violavano il contratto... la Sun nn ha già pronto da tempo la macchina virtuale x il java da mesi??
o sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() Straquoto!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
dvd976: mi hai tolto le parole di bocca!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Non capisco tutta questa euforia per la presenza di flash sul melafonino.
La notizia dice solo che la Adobe ci sta lavorando, ma la Apple ancora si rifiuta di consentire l'esecuzione di flash sul telefono. Ed il motivo e' presto detto, con applicazioni flash la Apple perde il gateway applicativo che e' itunes. Non sarebbe piu' in grado di decidere quali applicazioni consentire e quali bloccare. Arstechnica ha riportato la stessa notizia ma con un titolo piu' emblematico "la adobe supplica la apple di consentire il supporto alla tecnologia flash di nuovo." ![]() Le motivazioni tecnologiche sono al 90% scuse, la vera ragione e' che le applicazioni flash bypassano il controllo itunes e quindi il controllo apple.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Sarebbe anche ora, manca solo quello per una navigazione quasi perfetta!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Grosseto
|
ho letto i commenti imbecilli precedenti, e fermo restando che chiunque possegga un iphone ne conosca i difetti (e ovviamente i pregi) non capisco tutto questo odio... se siete felici e contenti con il vs. n95, ma chi ve lo tocca !!! io avevo un e65 e ne ero moderatamente soddisfatto. ora ho un iphone, e ne sono ababstanza soddisfatto... la navigazione è eccellente (e appunto ora non avrà limiti con il flash) altre cose possono essere migliorate.
fatta questa premessa, credo che alcuni dei commenti abbiano travisato il significato della notizia, o quanto meno dei post di chi si riteneva soddisfatto, come me, della futura implementazione del flash. tutti noi ci riferivamo alla possibilità di visualizzare correttamente i siti web con tecnologia flash, non certo alla possibilità di bypassare itunes (ma chissenefrega) o installare amenità varie...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
Posso dire una cosa...!? Io ho l'iphone sbloccato con quickpwn...e mando mms, esploro i file dell'iphone sia tramite usb che tramite ftp con il wifi, faccio i video con la fotocamera, scarico quello che voglio (compresi i filmati da itunes) con safari grazie alla plugin (ovviamente non firmata), uso vlc per riprodurre qualsiasi tipo di file multimediale, cambio i temi, le icone, i colori, scarico i giochi e i programmi di itunes craccati, cambio le suonerie anche mp3, creo file word,excel,pdf,powerpoint, posso fare copia-incolla e molto altro, ah no dimenticavo...uso flash (non firmato e ovviamente non di adobe) gia da un po sebbene abbia ancora qualche bug. Se comprate l'iphone dovete sbloccarlo senno sarete limitati in tutto. Io da sbloccato lo considero il piu potente e multimediale smartphone in commercio, ci faccio cose altrimenti impossibili con la versione "bloccata" standard.
|
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
Quote:
Quote:
![]()
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II Ultima modifica di Mainas : 01-10-2008 alle 14:46. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Già peccato che tutte queste cose che tu fai, le fa qualsiasi pda senza richiedere di installare programmi crackati ne di flashare rom ed altro. Con un normale pda hai miliardi di programmi, gratuiti! Non c'è bisogno di installare spazzatura crackata, inoltre non c'è bisogno di utilizzare software con bug o non certificati, perchè tutto quello che gira è testato. Poi dispositivo più potente in cosa è più potente? Ci sono decine di dispositivi con capacità di calcolo decisamente maggiore con touch e tastiera qwerty, che a mio avviso li rendono un attimino superiori, prova ad usare il tuo iphone in piedi sul bus, carino eh? in cosa è più potente? P.S. io non odio l'iphone, né chi lo acquista ognuno è libero di acquistare ciò che vuole, la cosa che mi da fastidio è vedere tanti dispositivi migliori messi da parte perchè considerati non cool, più la vostra continua esasperazione nel difendere un'azienda come se fosse vostra madre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.