|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
4850 problemi con Brothers in Arms: Hell's Highway
salve ragazzi
come dice il titolo del topic ho problemi con Brothers in Arms: Hell's Highway ho notato che sia nei filmati che mentre gioco l'immagine a schermo a volte mi si "taglia" , nel senso che l'immagine è come se fosse tagliata da strisce verticali e una parte dell'immagine si sposta qualche millesimo di secondo prima dell altra. sparo di essere stato chiaro. ![]() ![]() io spero che sia un difetto dei driver, al momento ho gli 8.10 (domani metto gli 8.9 e vedo se risolvo), ma la mia paura è che sia un problema di memoria della scheda video. che voi sappiate è possibile? cioè, questi problemi li potrebbe dare anche la ram della scheda video o devono per forza dipendere da altro? tenete presente che la scheda non è overcloccata. ora vi saluto alla prossima edit: ragazzi mi sono documentato il problema da me descritto è l'effetto Tearing è sembra che sia frequente negli sparatutto. la soluzione sembra essere l'attivazione del vsync. ma che nubbio mi facccio la domanda e mi do la risposta da solo...... ...e qui ci vorrebbe l'immagine di bart simpson che scrive alla lavagna....usero google prima di fare domande da nubbio...... vabbuo sono giustificato che è tradi il neurone è gia a riposo, ora vado anche io notte a tutti Ultima modifica di shaytan79 : 19-10-2008 alle 01:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.