|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Amministratore del pc
Ciao,
non so perchè ma il mio pc, dall'ultimo format di un mese fa, non entra subito sul desktop ma mi chiede di clikkare sull'icona dell'account (dove dovrebbe chiedere la password). Io non ho la password attivata e allora perchè non va diretto sul desktop? Mi hanno detto che devo mettere una patch del framework, ma io non ho più aggiornamenti su windowsupdate!!! Credo di avere tutti i framawork fino al 3.0 comprese le patch! Se vado in gestione account noto che la pssword NON c'è, come è giusto che sia.... Ho provato a metterla e poi a toglierla ma non cambia niente. Qualcuno sa dirmi come evitare questa noiosa cosa? Grazie
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
ciao asp.net è un account del framerwork .net 1..1 2.0 e 3.0. quando isntalli questi compoenti, automaticamente ti crea questo account,.
nessun problema. A parte il fatto che ti conviene mettere la password per essere in oinea con i principi standard della sicurezza, se vai in start-esegui e digiti control userpasswords2 da li puoi impostare l'utente predefinito per l'avvio. ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.