|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Avezzano
|
Cerco Notebook 200 euro
Salute, sarei interessato ad acquistare un portatile che sia almeno un centrino da 1.5 ghz in su'
Batteria ovviamente in ottimo stato ![]() Proponete pure ma spero che non proponiate delle vere castronerie..... Qui' da me ad esempio, alla c**p vendono un pakard bell dual core amd 2ghz con 3 gb di ram, hd da 160 wifi 15.4 e cavoli vari al prezzo shock di 399 euro ![]() ![]() quindi a buon intenditor poche parole..... I prezzi del nuovo stanno scendendo vertiginosamente percui, proponete con criterio ![]() altrimenti andate a vendere sulla baya
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Avezzano
|
Quote:
![]() 150 euro ma se tiravo un po' me l' avrebbe lasciato anche a meno.... ma ovviamente dato quel che propone il mercato attuale ad oggi, non c' ho nemmeno provato e comunque pure se mi avesse chiesto 100 euri, giuro che c' avrei comunque riflettuto parecchio lo stesso..... ho rifiutato..... Lui giustamente mi ha risposto dicendomi che piu' che scendere a regalarlo, se lo sarebbe tenuto a fargli prendere polvere..... ![]() ![]() Uno potrebbe prontamente rispondere.... ma allora pigliatelo nuovo no?? ![]() ![]() Il problema vero e proprio di un pc nuovo non e' tanto il prezzo..... ma la paura di metterci su' XP ed avere rogne con i driver ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.