|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
Voyager
questo thread è dedicato a chi segue la trasmissione, vi prego per favore di non spammare.
mi sembra che questa serie cominciata da poco sia um'pò calata in confronto alle precedenti che ne dite? mi sembra che siano diventati um'pò monotematici....parlano sempre di misteri archeologici...cioè l'argomento principale è sempre quello..la prima puntata era su Machu_Picchu, la seconda sulle presunte mummie ritrovate in america...e adesso la terza sarà a Ica...in Perù... Inoltre i servizi a seguire mi sembrano poco curati o cmq rivisitazioni di argomenti già trattati... Ci sono una marea di misteri di cui potrebbero parlare ma sbattono sempre sui stessi tasti...gli ho anche inviato qualche mail per proporre qualche argomento ma non ho ricevuto mai risposta a riguardo...mha.. Che ne pensate?
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
secondo me i misteri sugli alieni che poi si sono rivelati tutti falsi hanno stufato , allora meglio i misteri antichi , sulle crociate, ed i reperti archeologici.
i misteri delle: scie del cielo delle luci nel cielo delle luci nel radar misteriosi dei fantocci e manichini degli alieni dei cerchi del grano sono stati tutti smascherati e continuano a riproporli |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
bhe infatti io dicevo che mi da fastidio il rimescolare sugli argomenti gia trattati.., cmq mercoledi parlano anche di cerchi nel grano e rapimenti alieni tanto per cambiare...
Secondo me hanno esaurito le idee.
My pc: Mobo Asus b350-plus, Cpu Ryzen 5 3600, Ram 32 gb Kingston Hyperx , Vga Sapphire rx 6600, Ali cooler master M620, Case Corsair 110R - Os: Win 11 Home Ultima modifica di Robertazzo : 13-10-2008 alle 16:58. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
vista laprima puntata. stop. mai sopportata...di una superficialita e banalita allarmante..un qualsiasi cerca su google ottiene di +
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mha...sempre superficiali non sono stati nei loro servizi...io non sopporto solo il ripetersi degli stessi argomenti...ma sembra che la strada ormai sia quella...
My pc: Mobo Asus b350-plus, Cpu Ryzen 5 3600, Ram 32 gb Kingston Hyperx , Vga Sapphire rx 6600, Ali cooler master M620, Case Corsair 110R - Os: Win 11 Home Ultima modifica di Robertazzo : 13-10-2008 alle 17:50. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
voyager parla sempre degli stessi argomenti, (quello più ricorrente è quello dei templari
) a volte rivisti un pochino e basta. poi lo trovo leggermente cazzaro, non so se a voi dà la stessa impressione
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
a dimenticavo i templari....praticamente presenti in ogni tematica...li adorano proprio
a volte sono stanti sensaziolisti a volte no....sempre cazzari non sono stati...hanno fatto anche bei servizi, te lo dico io che lo seguo da sempre Molte volte i scettici hanno criticato questa trasmissione a priori perchè ha parlato di ufo e cose simili ma questo non lo trovo corretto...sugli ufo ultimamente stanno venendo fuori molti documenti governativi e anche della NASA, non è un fenomeno cosi poco rilevante come molti vogliono far cedere...
My pc: Mobo Asus b350-plus, Cpu Ryzen 5 3600, Ram 32 gb Kingston Hyperx , Vga Sapphire rx 6600, Ali cooler master M620, Case Corsair 110R - Os: Win 11 Home Ultima modifica di Robertazzo : 13-10-2008 alle 18:14. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
UFO non è sinonimo di qualcosa di "alieno" però.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
il termine UFO non implica la matrice aliena però nei documenti governativi o presentu tali si parla molto spesso di tecnologia non terrestre..a torto o a ragione...questo perchè questi oggetti hanno spesso compiuto evoluzioni impossibili per qualsiasi velivolo terrestre conosciuto...è ovvio che potrebbero anche essere velivoli sperimentali militari...io su questo andrei molto cauto infatti però bisogna avere sempre la mente aperta a tutto a mio parere
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Cosa ne penso? Che avendo finito di vedere SG-1, posso vedere come degli episodi inediti...davvero, sembra di guardare Stargate! Certe volte copia spudoratamente...e no, non sto scherzando (questo è il problema)
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
e allora mi aspetto puntata prossima , il ritorno per la 19 esima volta del draghetto sotto vetro
i misteri sul come , perche' , e quando del simpatico draghetto di pongo sott'olio misteri che ormai sanno pure i sassi talmente sono finti , ma a loro fotte nulla , non perdetela
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
My pc: Mobo Asus b350-plus, Cpu Ryzen 5 3600, Ram 32 gb Kingston Hyperx , Vga Sapphire rx 6600, Ali cooler master M620, Case Corsair 110R - Os: Win 11 Home Ultima modifica di Robertazzo : 13-10-2008 alle 18:54. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ora le puntate non ci sono ma la sostanza è sempre quella
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
il peggior pseudo-documentario in Italia.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
vedo che la mia premessa ad inizio thread è stata rispettosamente seguita
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
A me da tanto fastidio:
- la riproposizione ciclica dei soliti 3/4 argomenti - il fatto che i servizi durano 20 minuti nei quali 18 sono dedicati a sentire il presentatore o la voce guida proporre domande su domande..... ... magari qualche rispostina non farebeb male in mezzo a 100 domande riproposte in ciclo Tra l'altro quando si arriva in fondo spesso loro stessi dicono che è tutto falso E allora?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.