|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[TORINO + SPED] Tastiera Logitech DINOVO EDGE wireless bluetooth
Come da oggetto vendo questa bellissima tastiera wireless bluetooth.
L'ho appena presa dagli STATES ma purtroppo è troppo grande per la mia scrivania. L'ho comunque provata ed è correttamente funzionante. La tastiera è AMERICANA. Insieme alla tastiera invio la base per il caricamento, l'alimentatore per la base (il connettore è quello americano e quindi necessità dell'adattatore reperibile in qualsiasi ferramenta a pochi euro), istruzioni, software e chiavetta bluetooth. Per i dettagli tecnici vi consiglio vi veriifcarli direttamente sul sito del produttore al seguente indirizzo : Logitech DINOVO EDGE Chiedo 120 euro. Spedisco solo il sabato con PACCOCELERE3 assicurato del costo di 12 euro. Disponibile per consegna a mano zona Torino. Accetto PAYPAL e bonifico. Non esitate a contattarmi se avete bisogno di maggiori dettagli. La tastiera è in vendita anche in altri siti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Misinto (MI)
|
Forse interessato
Ciao se abbassi un pochino la prendo io. Usata .. da un annetto 90 penso sia giusto.
Ciao
PC: Intel Core 2 Quad Q9550 - Raptor 2x150Gb Raid Stripe 32k - NVIDIA GeForce GTX 295 - GAEIL ULTRA CAS4 4Gb 800Mhz - Thermaltake Armor - Hiper Type-r 630W - DVD±RW NOTEBOOK: SONY VAIO TT21WN/B - Intel Core 2 Duo SU9400 - SSD 128Gb - 11.1" 16:9 wxga -INTEL GMA 4500mhd - 4Gb 800Mhz - DVD±RW MCE: SONY VAIO TP1 - Intel Core 2 Duo T5600 - SATA 1Tb - INTEL GMA 945GM - 4Gb 667Mhz - DVD±RW Amici e Vendite: Davirock, Giux-900, ZioPippoSSJ, Bladexx, alberto#98, maxb81, Kazuja |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.