|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
miglior 12.1 in commercio...
stavo indirizzandomi su un portatile del genere...ma in giro ho trovato poca roba...
per adesso i primi in classifica sono ASUS X20GS SAMSUNG Q310 (anche se è 13.3) voi cosa mi consigliate? I due sopra mi hanno un po deluso per durata batteria... ![]() Ultima modifica di luca.321 : 11-10-2008 alle 23:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Lo sai che esiste il q210 di samsung che è 12 pollici?
![]()
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
se la durata della batteria è un fattore fondamentale, dai uno sguardo ai nuovi Sony da 11" o da 13,3" (da 12" non li fanno).
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Io della batteria del Samsung Q210 ho sentito parlare discretamente bene. Se non hai fretta di acquistare dai un'occhiata all'Asus N20. Dovrebbe uscire entro un mese. Se invece hai soldi da spendere buttati su Dell o Sony |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
All'asus N20 manca una scheda grafica dedicata
![]() i sony sono degli aggeggini niente male...ma cavolo...costano troppo... vorrei rimanere sui 1000 euro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Per sfizio dai un'occhiata ai nuovi modelli Dell E4200, sono fuori dal budget che hai preventivato, ma sono davvero molto belli (anche esteticamente) e con soluzioni all'avanguardia; non si può non metterli nella lista dei migliori...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
...tenuto sempre conto che "migliore" è decisamente una cosa soggettiva!
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Sassari
|
...e che il "meglio" in campo computer inteso come uber non è certo nella fascia dei 1000€
![]() Se ci dici l'uso che dovresti farne e le caratteristiche alle quali badi maggiormente, possiam provare a consigliarti qualche modello che si adatti alle tue esigenze... un "migliore" tagliato su misura per te, ecco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Allora...
diciamo buona autonomia (4/5h)... scheda grafica dedicata peso ridotto nel complesso caratteristiche buone... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Il Q210 ha la scheda video dedicata e la piattaforma è Centrino 2; credo abbia quasi tutto quello che serve (anche un modem HSDPA), ma non ha la porta Firewire che a qualcuno potrebbe servire (tipo per collegare una videocamera). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
qualcuno è indeciso tra lui e l'N20... mhmhmh... mica qualcuno li ha testati? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Io sono l'indeciso. L'N20 ancora non è uscito. Riguardo il Q210 ancora non è risolto il dubbio se ha - come indica il sito Samsung - o non ha - come segnalato da alcuni proprio inquesto forum - il modem hsdpa integrato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
c'è anche il dell xps 1330...fatti un giro nel thread ufficiale
![]()
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
help
ragazzi sono interessato anche io al 12.1" ma davvero non so dove sbattere la testa. il mio budget è di 600 euro!! le caratteristiche che deve avere:
1)scheda video dedicata 2)wi-fi(possibilimente intel BG 2200) 3)masterizzatore DVD 4)lettore di card aspeto consigli |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Limma : 14-10-2008 alle 17:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.