|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
cartella Musica svanita!
ragazzi ho un problemino:
non so come, mi sono fumato la cartella Musica ![]() come si può ripristinare? grazie.
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
E fuma roba migliore no?
![]() A che cartella alludi? A quella che sta fisicamente in C:\Users\nomeutente oppure al link del menu start? Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() si quella in C:\Users\nomeutente, quella del menù start c'è ancora, solo che se ci clicco sopra non succede nada...dato che la cartella a cui punta non esiste +...
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Fai start e digita musica, ti si dovrebbe aprire un finestra di ricerca di explorer, vedi un po' se per caso è stata spostata da qualche altra parte. Se proprio non la trovi mi sa che ti tocca ricorrere a qualche programma di recupero dati, ma questo verrà dopo. Saluti. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ho fatto moOOolti riavvii...e niente.. preciso che dentro non c'era na mazza dunque non è così grave... stasera provo con la ricerca e vedo se è finita da qualche parte... cmq non c'è un modo per ricrearla?(intendo come quella di defaul e non un'altra nuova cartella creata e rinominata....)
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
PROBLEMA RISOLTO!
mi ero fatto il backup della cartella... solo che invece di copiarla sull'HD esterno, l'ho spostata! ![]() però che picio Vista con sta struttura delle cartelle.... si legge Musica, ma invece la cartella si chiama Music (a così via x Video, Documenti.....)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.