|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
cartella Musica svanita!
ragazzi ho un problemino:
non so come, mi sono fumato la cartella Musica come si può ripristinare? grazie.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
E fuma roba migliore no?
A che cartella alludi? A quella che sta fisicamente in C:\Users\nomeutente oppure al link del menu start? Saluti. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si quella in C:\Users\nomeutente, quella del menù start c'è ancora, solo che se ci clicco sopra non succede nada...dato che la cartella a cui punta non esiste +...
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
Fai start e digita musica, ti si dovrebbe aprire un finestra di ricerca di explorer, vedi un po' se per caso è stata spostata da qualche altra parte. Se proprio non la trovi mi sa che ti tocca ricorrere a qualche programma di recupero dati, ma questo verrà dopo. Saluti. |
||
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho fatto moOOolti riavvii...e niente.. preciso che dentro non c'era na mazza dunque non è così grave... stasera provo con la ricerca e vedo se è finita da qualche parte... cmq non c'è un modo per ricrearla?(intendo come quella di defaul e non un'altra nuova cartella creata e rinominata....)
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
PROBLEMA RISOLTO!
mi ero fatto il backup della cartella... solo che invece di copiarla sull'HD esterno, l'ho spostata! però che picio Vista con sta struttura delle cartelle.... si legge Musica, ma invece la cartella si chiama Music (a così via x Video, Documenti.....)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.