|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
RCA e legge bersani
Vorrei acquistare una auto (nuova o usata, non ho ancora deciso) e sfruttare codesta legge che permette di partire dalla classe più bassa presente nel nucleo familiare... e come ormai da 3 anni a questa parte vorrei fare una polizza con una compagnia online, come ci si comporta in questi casi per far valere questo diritto?
Mi potete confermare che vale per qualsiasi acquisto (intendo dire macchina nuova o usata) o solo per le nuove immatricolazioni (auto nuova)? Grazie
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Puoi tranquillamente richiedere la classe di un famigliare, purchè convivente.
Si applica a tutte le auto nuove. Sull'usato si applica a condizione che l'auto non fosse già di proprietà di qualcuno del nucleo famigliare. Quando fai il preventivo, ti viene esplicitamente richiesto se usufruire della legge Bersani, poi in un secondo tempo dovrai inviare i documenti che confermino il tuo diritto a fruire di tale legge
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Ottimo grazie... più chiaro di così si muore.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.