|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
BartPE e plugin vari (VLC,BTorrent..)
Un paio di anni fa avevo realizzato un Disco BartPE (partendo dalla versione 3 di megalabCD, alcune più recenti mi davano problemi) con parecchia soddisfazione, soprattutto dopo che sono riuscito a far funzionare Ghost
![]() Ora ho ripreso in mano il programma per aggiungere quello che all'epoca non funzionava o che mi è venuto in mente di aggiungere, ma ho ancora problemi analoghi: VLC= i plugin che avevo trovato non funzionavano (non appariva neppure VLC nella lista dei programmi). ho provato a fare io un plugin e dopo parecchi tentativi funziona ma... senza audio. Aggiungo che nella cartella dei plugin ho semplicemente copiato tutti i file di VLC installati sul PC. Btorrent= mi chiede Java; l'ho scaricato (con il mio modem analogico ci ho impiegato una vita) ma sono al punto di prima. In ogni caso, come potrei poi attivare il collegamento modem come l'icona che ho nelle "connessioni di rete " ? Pensavo di inserire alcuni programmi per leggere o cancellare la password del bios; non ho ancora provato-qualcuno ha esperienza in merito? C'è qualcuno con cui scambiare, anche via email (o tefefono fisso, chiamo io) suggerimenti ed esperienze? mmnn <chiocciola> inwind.it Ultima modifica di mino60 : 24-09-2008 alle 14:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Scambio info su BartPE
Comunque, l'annuncio di scambiare esperienze è sempre valido.
(e il sito suggerito, in inglese, per me è un poco ostico ![]() mino60 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.