|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/bus...pmi_index.html
Presentazione da parte di Lenovo di alcune soluzioni server dedicate alla piccola e media azienda, terreno storico di IBM da cui eredita il proprio il settore SMB e la nomenclatura ThinkServer. A contraddistinguere l'offerta Lenovo un servizio di assistenza finora dedicato solo alle realtà aziendali di grandi dimensioni. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
lol chiusi in una stanza con un condizionatore ogni mezzo metro..
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
il tower a doppio processore mi ispira un sacco.... sopratutto sapendo che alla fine è IBM.... e nei server non ha perso come qualità (anche se ho tutto da ridire sui desktop della lenovo)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
finalmente un'articolo sui server..saranno anni che non ne pubblicate uno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
[OT] FORZA KUBICA!!!{/OT]
Come al solito una gran bel prodotto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
cazzo ma chi l'ha ingegnerizzata quella sala server? Un ebete?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
![]() Tra tutti i clienti e le sale che ho frequentato ti assicuro che avrei quasi pagato per trovarmi a lavorare in una sala così ordinata... ![]() Per quanto riguarda le macchine trattate francamente non ci trovo nulla di particolarmente interessante, sono dei normalissimi xSeries di fascia bassa castrati. Riguardo ai servizi invece:
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 23-09-2008 alle 21:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Quote:
In effetti qualche articolo in più a riguardo non guasterebbe ![]()
case: CM RC-690 - ali: Corsair HX 520W- mobo: ASUS P5Q Deluxe - CPU: Intel Core 2 Quad Q9450@3200 with Zalman CNPS 7700-AlCu - RAM: 4x4GB G.Skill DDR2 800Mhz - sVideo: Sapphire HD 7870 GHz Edition OC 2GB GDDR5 - HD: WD Caviar SE16 640GB - SSD: Samsung 850 EVO 256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
promettono..
promettono molto bene direi , bravi lenovo !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
http://it.anandtech.com/IT/showdoc.aspx?i=3414
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
forse un po' fuori tema ma da felice possessore di un T42 sono passato ad infelice proprietario di un X300.... mi auguro che questi server siano più affidabili dei nuovi thinkpad.... IBM mi manchi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
i rack non mi piacciono molto: sono 2u dove potrebbero essere tranquillamente da 1...
il passaggio da ibm a lenovo si è sentito parecchio: il t23 e l'x31 avevano materiali migliori della scocca rispetto all'x60s che ho ora, oltre a qualche piccola magagna a livello hw/sw con vista (dai, è sicoramente colpa di vista ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.