|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
Messaggi: 2376
|
Linux al bingo!
Ho lavorato in una sala bingo delle mie parti per circa 3 anni prevalentemente nel ruolo di capotavola o caposistema (quello che verifica cinquina e bingo, per capirci) e ho finito nel novembre dell'anno scorso.
Ieri sera, non sapendo che fare, io, la mia fidanzata ed altri nostri amici siamo andati a fare un paio di partite e salutare i nostri vecchi colleghi. Tra una balla e l'altra, mi accorgo che hanno cambiato sistema informatico e... tadà! adesso sono su linux!! Proprio sul computer del capotavola, cioè quello che usavo io! Caspita, ho fatto una testa così al mio capo con linux per mesi, quando lavoravo, e ora che me ne sono andato l'hanno installato! Io per 3 anni ho usato un cesso con Win98 ![]() Non sono riuscito a sapere la distribuzione, neanche il mio ex capo la sapeva ![]() Adesso linux è dentro anche al gioco d'azzardo, applicazione particolare, che onestamente mi dà un po' fastidio. Ciao.
__________________
Dell XPS 9570 Powered by Arch Linux || Motorola One Vision Ho concluso con raffaelev, Iceworld, stebru, Dichy, AXIP, Quakeman e Swampo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
Messaggi: 1372
|
Linux può essere ovunque, dal router ADSL che abbiamo a casa, al computer da polso, alla centralina di controllo di un processo industriale, al più potente server della Terra! Può fare qualsiasi cosa, e la sa fare anche bene!
![]()
__________________
Careful With That Axe |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vercelli
Messaggi: 487
|
e, considerato anche il tuo avatar, aggiungerei "sets the controls on the heart of the sun"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
Messaggi: 1372
|
Quote:
![]()
__________________
Careful With That Axe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Messaggi: 23966
|
Al di là delle implicazioni "sociali" che ha Linux per una sala da gioco, io porrei l'accento sulla seguentte affermazione
Quote:
Cioè io dico una cosa ed il mio capo la snobba a lungo per poi dari ragione con i fatti ma non ammettendo al mia paternità dell'idea. Il restante 10% dei casi se ne appropria direttamente. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.