|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Conviene passare da DDR2 800Mhz a 1066Mhz?
Il mio pc lo vedete in firma...
Ho 2Gb di DDR 2 a 800Mhz, secondo voi otterrei dei miglioramenti percepibili passando alle 1066Mhz? Prima mettendo sempre 2*1GB, poi magari arrivando ad avere 4GB...Così da poter aspetare ancora metà 2009 per il passaggio alla generazione successiva? Oppure è meglio se lascio così e poi quando usciranno i processori nuovi passerò alle DDR3? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
|
Hai già provato a vedere se le tue già reggono una frequenza più alta?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho provato a fare un bell'overclock per alcuni giorni, ma temo che non possano essere molto spinte...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
|
In ogni caso tieni i soldi per qualcos'altro...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok...
Allora niente... Tengo il pc così com'è...fino all'arrivo dei prossimi processori intel...magari fino a quelli a 32 nm, così faccio un buon salto di prestazioni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: provincia di Novara
|
Quoto!
Se non fai OC, tieniti le 800 ![]()
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
|
[removed]
Ultima modifica di KeanUp : 12-11-2009 alle 14:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
A me vanno nativamente sulle scheda madre le 1066....
Overclock l'ho fatto portando a 3,2 GHz il prcessore e a 1000 le RAM, e aumentando il clock e la memoria della scheda video...Il FSB non mi ricordo a quanto era... Dopo una settimana mi ha dato un problema, dava degli errori nell'istallazione dei programmi... Allora ho deciso di mettere i settaggi normali...Poi forse ho pensato che il prblema derivasse dalle RAM.... Adesso mi è venuto lo sfizio di cambiarle e vedere se qualcosa migliora... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Avevano detto i guardare con 3Dmark06 se c'erano artefatti ma non ho notato niente...
Poi ho usato anche quello di ATI Tool, ma non mi sembrava che desse errori, forse ho sbagliato io.... Quelli sulla ram non mi ricordo se li ho fatti, perchè il tutto l'ho fatto quasi un anno fa... Se no che test avrei dovuto fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Vimercate (MB)
|
Quote:
![]()
"Nascerà qui, al ristorante "L'Orologio" in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ok...allora proverò a fare un overclock e vedere come va tutto e poi provo quel programma...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Gallarate (VA)
|
Quote:
quoto anch'io la stessa domanda .. penso che se si overclokka sono meglio le 1066 mhz, se invece non si overclokka sono meglio le cas 4 ... almeno io sono giunto a questa conclusione. correggetemi se sbaglio plsssss
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: provincia di Novara
|
Quote:
![]() Li trovi nella sezione Download di qst sito
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
|
[removed]
Ultima modifica di KeanUp : 12-11-2009 alle 14:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.