|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Cambio generazionale...
Mi son accorto guardando i requisiti minimi di FarCry 2 che il mio PC (in signa) li regge a mala pena...
Ora non avendo fretta di mandarlo in pensione,mi rivolgo a voi che siete sicuramente più informati di me. Secondo voi quando mi conviene cambiarlo? Ci sono in vista tecnologia di processori e schede video che vale la pena di aspettare per vedere effetivamente una bella differenza con il pc in signa che tutto sommato regge ancora bene, o l'orizzonte è piatto e tanto vale cambiare computer adesso? Con un budget di 1k si fa qualcosa di buono?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Con 1000 euro si fa un'ottima macchina....
Forse ci rientra pure nehalem
Sistema operativo: Microsoft Windows Vista Ultimate x64 SP1 / Scheda Madre: Asus P5Q-Deluxe / Cpu: Intel Core 2 Duo E8400@3,6GHz Cooled by Ac Freezer 7 Pro / Ram: Corsair 2x2GB 800mhz Cas 5 // Scheda video: Sapphire HD4830 512mb / HD: Sata II Hitachi Deskstar 500gb 16mb + Sata II Maxtor 200gb 16mb + IDE Maxtor 80gb / Alimentatore: CoolerMaster Real Power M620 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Il mio in signa approssimativamente quanto può valere?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.