|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...uro_30715.html
Confermato il prezzo del Nokia 900, Internet Tablet con software Maemo 5: 599 euro IVA inclusa Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
gran bel terminale... aspetto le prime recensioni, e qlk offerta natalizia...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Praticamente è un clone di N97, cambia solo il sistema operativo. Mettere una foto/video camera più decente non se ne parla, c'è di meglio in quella fascia.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Porto Viro (Rovigo)
|
Veramente gran bel telefono. Da valutarne l'acquisto (o il comodato d'uso con H3G se lo inseriscono tra i telefoni "comodabili") solo dopo l'aggiornamento del S.O. (Maemo 6 uscirà a gennaio 2010) e se risolvono, ufficialmente o no, il problema della porta usb che funziona solo in modalità passiva (non ci puoi attaccare tastiera/mouse/hard disk...)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Non lo so...l'ho avuto in mano a Londra...ma non saprei...non mi ha colpito più di tanto...non era semplice come per esempio l'iphone...però la navigazione internet era fantastica molto veloce vedremo...!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ed è anche abbastanza TOZZO!!!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: prov.Vicenza
|
a me sembra enorme e davvero grosso...sarà un ottimo prodotto a livello multimediale ma lo vedo poco fruibile come telefono da portare in giro...aspetto di vederlo dal vivo comunque
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
interessante!
è da tempo che seguo con interesse il nokia n900,sul sito di solopalmari e qui.
Ho 2 dispositivi win mobile 5 e 6.1 ma maemo mi accende 1000 curiosita! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
chi lo confronta con il 97 non capisce nulla di mobile.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
|
Praticacamente, N97 e N900 non hanno nulla in comune. L'N900 è basato su piattaforma OMAP3530, dovrebbe lavorare tra i 600Mhz e i 800Mhz (dipendentemente dalla revisione del micro adottato), è dotato di accellerazione hardware 3D compatibile OpenGLES2.0 e, soprattutto, adotta un sistema operativo open source basato su linux.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
certo che confrontare un internet tablet e uno smartphone fa al quanto ridere...
iphone più semplice? mi spiegate cosa ci sia di complicato in una griglia di icone? dai su non facciamo ridere i polli ps per chiarezza questo n900 è una evoluzione del n810 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
forse l'N900 non é questa grande novitá per la massa di consumatori ma per chi ha interesse nella tecnologia/computer é una vera rivoluzione.
con questo telefono hai a disposizione un kernel Linux e, soprattutto, un user space GNU senza restrizioni, dove ottenere permessi root é una procedura supportata dal produttore. é, a tutti gli effetti, un computer tascabile ed é trattato da Nokia come tale. io ho sempre usato cellulari da max 100€ ma questo mi sta tentando alquanto. devo cercare di resistere finché maemo non finisce su cellulari di fascia media! |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Certo. Come no. Se ti limiti a guardarlo dall'esterno. Processore + veloce. Doppio della ram. Acceleratore grafico. Praticamente in comune nn hanno una mazza!!! Anche la carrera e la carrera turbo esternamente sono simili. Ma sotto il cofano è tutto un altro mondo. Ovvio che se la compri per rimorchiare nn c'è differenza. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Ah beh se lo usi solo x fare 2 cazzate non ho dubbi,ma questo non è un comune cellulare.
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ragazzi l'N900 di "cellulare" ha ben poco. Pertanto inutili i commenti su peso e dimensioni (cmq accettabili). Se vi serve per telefonare, guardate altrove.
Ordinato sullo shop in promozione a 479! Ma quando arrivaaaaaa!!!! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Solo a me danno fastidio gli scattini durante le animazioni e il fatto che non prenda sempre il comando alla prima ? Nel video si vede bene che a volte deve essere dato 2 volte. Non lo comprerei solo per quellol.
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
se vuoi un internet tablet con un buon touch resistivo che si comporta QUASI come un capacitivo, allora puoi guardare anche N900.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
|
apparte che questi mattoncini a me non sono mai piaciuti, ma secondo me spendere 600 euro per un terminare è veramente una follia.
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
E' un Nokia e non è un cellulare ma un Tablet.
Quote:
E' vero 600€ sono tanti però devi anche considerare che è il prezzo di lancio, che è una piattaforma molto potente praticamente con le capacità (non prestazioni) di un netbook, e con un vero OS Linux senza limitazioni.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.

Jolla phone user