Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2008, 07:36   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ani_26679.html

La rincorsa a World of Warcraft si fa sempre più difficile.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 07:46   #2
Human_Sorrow
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
fusi i server

ah, io credevo che si erano rotti!!
Human_Sorrow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 07:49   #3
Fl1nt
Senior Member

L'Avatar di Fl1nt

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
io pure asd
Fl1nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 07:57   #4
MarK_kKk
Member

L'Avatar di MarK_kKk

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Sommariva del Bosco CN
idem con patate XD
MarK_kKk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 08:07   #5
HostFat
Senior Member

L'Avatar di HostFat

Iscritto dal: Aug 2003
Non capisco perché venga visto come un segnale negativo :|
Non è un gioco che funziona ad istanze?
Probabilmente è una migliore realizzazione e sviluppo del sistema che doveva gestire la scelta del server in modo dinamico su cui buttare l'istanza.
Qualcuno me lo spiega invece di dare affermazioni cosi in modo scontato come nell'articolo?
HostFat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 08:12   #6
Dandrake
Senior Member

L'Avatar di Dandrake

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
io pure...! Ho pensato: "fusi contemporaneamente??" Che culo!!
Dandrake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 08:15   #7
molochgrifone
Senior Member

L'Avatar di molochgrifone

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
Quote:
Originariamente inviato da HostFat Guarda i messaggi
Non capisco perché venga visto come un segnale negativo :|
Non è un gioco che funziona ad istanze?
Probabilmente è una migliore realizzazione e sviluppo del sistema che doveva gestire la scelta del server in modo dinamico su cui buttare l'istanza.
Qualcuno me lo spiega invece di dare affermazioni cosi in modo scontato come nell'articolo?
Perché di solito le fusioni tra server sono indice di un forte calo di giocatori: un MMORPG che si basa appunto sul numero di player, quando ha pochi player diventa per forza di cose noioso, tanto più se è incentrato sul PvP (giocatore vs giocatore) come dovrebbe essere Age of Conan.
Quindi le fusioni vengono fatte per tenere il numero dei giocatori su un server sopra un certo numero: nei primi periodi di Age of Conan, a causa del grande successo iniziale, avvenne esattamente l'inverso, cioè vennero aperti server extra, proprio per il grandissimo numero di giocatori.
Old 01-10-2008, 08:16   #8
Fabio7586
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Napoli
ahahahahah anche io ho detto ma come diavolo hanno fatto a fondere i server contemporaneamente!
Fabio7586 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 08:16   #9
Lanfi
Senior Member

L'Avatar di Lanfi

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Più che la fusione dei server (che anche io avevo inteso in tutt'altro senso ) il segnale negativo è dato dal rapporto abbonamento/copie vendute, come rileva giustamente l'articolo.

Ho paura che wow sul lungo periodo sia difficilmente battibile...magari questi altri giochi all'inizio fanno il botto (forse sfruttando anche delle "offerte" per sottoscrivere un account) ma poi non riescano a tenere gli utenti legati a loro.

Peraltro quello dei mmorpg mi pare proprio un segmento di mercato duro...ci sono costi altissimi per il mantenimento dei server e in genere la gestione di tutto l'ambardan!
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 08:31   #10
VEKTOR
Senior Member

L'Avatar di VEKTOR

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
Scusate, ma mi unisco anche io al discorso fusione! Ho pensato che danno...
Old 01-10-2008, 08:31   #11
VEKTOR
Senior Member

L'Avatar di VEKTOR

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
Quote:
Originariamente inviato da Dandrake Guarda i messaggi
io pure...! Ho pensato: "fusi contemporaneamente??" Che culo!!
Che livelli il tuo avatar...
Old 01-10-2008, 08:39   #12
Braccop
Senior Member

L'Avatar di Braccop

Iscritto dal: Jan 2002
si il titolo fa pensare ai server che si squagliano... sarebbe stato forse meglio un "fusione dei server per aoc" o giu di li.

cmq, aoc ha fallito sin dal principio... era praticamente una alpha a pagamento, e purtroppo per loro funcom non e' stata abbastanza celere nel finire e sistemare. avevano tra l'altro lanciato proprio in un periodo perfetto, quando l'interesse per wow era in calo

in quanto a warhammer, pure lui il 13/11 non fara' una bella fine...
Braccop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 08:48   #13
ToroXp
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006

maledetti norvegesi allo xilitolo....mi hanno fregato 30 euro per quella boiata di gioco...noioso fin da subito...banale e scontato...

warcoso lasciamolo perdere che è meglio...

ma il 13/11 io resisterò...mi sono disintossicato da quasi un anno e non ci ricasco...
ToroXp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 08:50   #14
molochgrifone
Senior Member

L'Avatar di molochgrifone

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
Quote:
Originariamente inviato da Braccop Guarda i messaggi
si il titolo fa pensare ai server che si squagliano... sarebbe stato forse meglio un "fusione dei server per aoc" o giu di li.

cmq, aoc ha fallito sin dal principio... era praticamente una alpha a pagamento, e purtroppo per loro funcom non e' stata abbastanza celere nel finire e sistemare. avevano tra l'altro lanciato proprio in un periodo perfetto, quando l'interesse per wow era in calo

Si AoC era pesantemente buggato sin dal principio, hanno sistemato ma non tutto, e soprattutto non il PvP; inoltre il client era particolarmente pesante e le DX10, che dovevano essere un punto di forza, al momento non ci sono ancora.

Warhammer secondo me avrà qualche speranza in più, visto che ha raccolto quasi tutti gli ex giocatori di DAoC; certo è che se faranno le cose male pure lì sarà difficile riuscire a sopravvivere decentemente pure per lui.

Perché il 13/11? Cosa esce?
Old 01-10-2008, 08:53   #15
riuzasan
Bannato

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Braccop Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da ToroXp Guarda i messaggi

maledetti norvegesi allo xilitolo....mi hanno fregato 30 euro per quella boiata di gioco...noioso fin da subito...banale e scontato...

warcoso lasciamolo perdere che è meglio...

ma il 13/11 io resisterò...mi sono disintossicato da quasi un anno e non ci ricasco...
Si vede che non l'avete nemmeno provato WAR.
E' un gioco che sta esattamente all'opposto di quella cacata per incapaci di WOW: in WAR l'RvR E' il gioco, non un'appendice aggiunta.
Chiunque conosco che lo sta provando ci resta incollato per ore senza nememno accorgerene.
riuzasan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 08:57   #16
nonsidice
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
Con la Patch PvP che hanno messo da qualche settimana ci si diverte parecchio negli assedi dei Keep. (anche 48 vs 48, goduria !!)
ha preso vita nuova il gioco.
E questa fusione cmq la fanno ANCHE perchè, nei minigame pvp, ci si trova contro sempre le stesse persone, e che quindi non danno punti.
aumentando i player aumentano gli scontri, gli assedi ecc ecc.
certo siamo in ogni caso lontano da avere un gioco "completo".
Old 01-10-2008, 09:09   #17
HostFat
Senior Member

L'Avatar di HostFat

Iscritto dal: Aug 2003
Anche su guild wars allora hanno "fuso" i server ... e nessuno ha detto nulla.
Si parla sempre di istanzein-game, quindi non di vere fusioni secondo me ... si tratta solo di una modifica software non una modifica hardware IMHO ...
HostFat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 09:16   #18
Hador
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
da una software house quale mythic con il portafogli di ea mi aspettavo molto di più, di fatto war fa cagare se non per la parte pvp (che chiaramente è lo scopo del gioco) costringendoti, come su daoc daltronde, a soffrire e romperti la minchia per expare per arrivare al massimo lvl e poter fare solo pvp.
Crescita del personaggio, abilità, quest, ambientazioni e ok che è un mmorpg ma anche in grafica aoc è molto meglio, evidentemente nn avevano più soldi e hanno rimandato l'end game, questo è il risultato.
A fare dei bg fatti meglio anche su aoc stile war con un sistema di punti rvr e relativi rewards nn ci avrebbero messo un cazzo (dato che il sistema per entrare nelle istanze era identico, e le zone open rvr ci sono) e sarebbe stato un giocone.
Di fatto io sono arrivato all'80 su aoc divertendomi, qua dopo 2 ore che gioco a war devo quittare per rompimento di palle (e in daoc 6-7 ore di log me le facevo senza problemi )
Hador è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 09:29   #19
ccirim
Member

L'Avatar di ccirim

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Sud del Mondo
in effetti il titolo è un pò ambiguo!!!!
ccirim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 09:39   #20
Braccop
Senior Member

L'Avatar di Braccop

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da riuzasan Guarda i messaggi
Si vede che non l'avete nemmeno provato WAR.
E' un gioco che sta esattamente all'opposto di quella cacata per incapaci di WOW: in WAR l'RvR E' il gioco, non un'appendice aggiunta.
Chiunque conosco che lo sta provando ci resta incollato per ore senza nememno accorgerene.
e io invece l'ho provato eccome, in beta (devo dire che ha fatto passi enormi verso la fine) ma cmq imho non e' minimamente ai livelli di wow.

peccato perche' anch'io sono un amante del pvp
Braccop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian