|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ani_26679.html
La rincorsa a World of Warcraft si fa sempre più difficile. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
fusi i server
ah, io credevo che si erano rotti!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
io pure asd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Sommariva del Bosco CN
|
idem con patate XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Non capisco perché venga visto come un segnale negativo :|
Non è un gioco che funziona ad istanze? Probabilmente è una migliore realizzazione e sviluppo del sistema che doveva gestire la scelta del server in modo dinamico su cui buttare l'istanza. Qualcuno me lo spiega invece di dare affermazioni cosi in modo scontato come nell'articolo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
io pure...!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
|
Quote:
Quindi le fusioni vengono fatte per tenere il numero dei giocatori su un server sopra un certo numero: nei primi periodi di Age of Conan, a causa del grande successo iniziale, avvenne esattamente l'inverso, cioè vennero aperti server extra, proprio per il grandissimo numero di giocatori.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Napoli
|
ahahahahah anche io ho detto ma come diavolo hanno fatto a fondere i server contemporaneamente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Più che la fusione dei server (che anche io avevo inteso in tutt'altro senso
![]() Ho paura che wow sul lungo periodo sia difficilmente battibile...magari questi altri giochi all'inizio fanno il botto (forse sfruttando anche delle "offerte" per sottoscrivere un account) ma poi non riescano a tenere gli utenti legati a loro. Peraltro quello dei mmorpg mi pare proprio un segmento di mercato duro...ci sono costi altissimi per il mantenimento dei server e in genere la gestione di tutto l'ambardan! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
|
Scusate, ma mi unisco anche io al discorso fusione!
![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
si il titolo fa pensare ai server che si squagliano... sarebbe stato forse meglio un "fusione dei server per aoc" o giu di li.
cmq, aoc ha fallito sin dal principio... era praticamente una alpha a pagamento, e purtroppo per loro funcom non e' stata abbastanza celere nel finire e sistemare. avevano tra l'altro lanciato proprio in un periodo perfetto, quando l'interesse per wow era in calo in quanto a warhammer, pure lui il 13/11 non fara' una bella fine... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
![]() maledetti norvegesi allo xilitolo....mi hanno fregato 30 euro per quella boiata di gioco...noioso fin da subito...banale e scontato... warcoso lasciamolo perdere che è meglio... ma il 13/11 io resisterò...mi sono disintossicato da quasi un anno e non ci ricasco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
|
Quote:
Warhammer secondo me avrà qualche speranza in più, visto che ha raccolto quasi tutti gli ex giocatori di DAoC; certo è che se faranno le cose male pure lì sarà difficile riuscire a sopravvivere decentemente pure per lui. Perché il 13/11? Cosa esce?
![]() |
![]() |
#15 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Quote:
E' un gioco che sta esattamente all'opposto di quella cacata per incapaci di WOW: in WAR l'RvR E' il gioco, non un'appendice aggiunta. Chiunque conosco che lo sta provando ci resta incollato per ore senza nememno accorgerene. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Con la Patch PvP che hanno messo da qualche settimana ci si diverte parecchio negli assedi dei Keep. (anche 48 vs 48, goduria !!)
ha preso vita nuova il gioco. E questa fusione cmq la fanno ANCHE perchè, nei minigame pvp, ci si trova contro sempre le stesse persone, e che quindi non danno punti. aumentando i player aumentano gli scontri, gli assedi ecc ecc. certo siamo in ogni caso lontano da avere un gioco "completo".
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Anche su guild wars allora hanno "fuso" i server ... e nessuno ha detto nulla.
Si parla sempre di istanzein-game, quindi non di vere fusioni secondo me ... si tratta solo di una modifica software non una modifica hardware IMHO ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
da una software house quale mythic con il portafogli di ea mi aspettavo molto di più, di fatto war fa cagare se non per la parte pvp (che chiaramente è lo scopo del gioco) costringendoti, come su daoc daltronde, a soffrire e romperti la minchia per expare per arrivare al massimo lvl e poter fare solo pvp.
Crescita del personaggio, abilità, quest, ambientazioni e ok che è un mmorpg ma anche in grafica aoc è molto meglio, evidentemente nn avevano più soldi e hanno rimandato l'end game, questo è il risultato. A fare dei bg fatti meglio anche su aoc stile war con un sistema di punti rvr e relativi rewards nn ci avrebbero messo un cazzo (dato che il sistema per entrare nelle istanze era identico, e le zone open rvr ci sono) e sarebbe stato un giocone. Di fatto io sono arrivato all'80 su aoc divertendomi, qua dopo 2 ore che gioco a war devo quittare per rompimento di palle (e in daoc 6-7 ore di log me le facevo senza problemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Sud del Mondo
|
in effetti il titolo è un pò ambiguo!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
peccato perche' anch'io sono un amante del pvp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.