|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
quale fra questi?
ragazzi mi serve un consiglio
a pagina 15 di questo volantino http://www.iper.it/volantino/volanti...p=1398&idpdv=2 vi sono una serie di portatili. Quale mi consigliate? considerate che mi serve per navigare,studiare e giocare a warhammer online XD grazie per eventuali consigli! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
nessuno può darmi una mano?!?!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ma la cifra indicata con buono spesa, va sottratta al prezzo in basso? o lo prenderesti a prezzo intero?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
praticamente ti danno un buono spesa pari al valore del prezzo in alto,per semplificare le cose il prezzo del pc è quello in basso-il prezzo in alto insomma.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
tu che budget hai a disposizione? cmq se prendi il solamente il prezzo in basso, non considerando il buono spesa, allo stesso prezzo credo che trovi dei notebook migliori.
cmq tra tutti, preferirei il samsung da 799. anche se ho qualche dubbio sulla marca, visto ke fanno notebook da poco |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
si quello sicuramente,però considerando lo sconto i prezzi non mi sembrano male,ad esempio io ero intenzionato a puntare sul pavillion 6840el,che verrebbe a costare alla fine 630 euro,che non mi pare male come prezzo per quel notebook....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
beh, sucuramente, considerando il buono spesa, 630 euro è un ottimo prezzo che non trovi da nessun'altra parte, se t piace que modello, t consiglio di andartelo a prendere di corsa
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
nessuno può darmi un ulteriore parere?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
se vuoi giocare a warhammer solo l'ultimo con doppia scheda video.
Gli altri per giocare ad alto livello non vanno tanto bene... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.