|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Sony DSC-T700
Salve mi potete dare un vostro giudizio sulla nuova fotocamera della Sony l'ultracoompatta Cybershot DSC - t700?
Secondo voi è un buon prodotto? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ma nessuno risponde?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Toc toc cìè nessuno
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Milano
|
sono interessato anch'io a questo modello, se qualcuno ci ha già messo le mani sopra ci faccia sapere, grazie
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Io invece sarei interessato alla sorellina T77, che come caratteristiche è molto simile, costa meno ed è anche un pelo più sottile. Voi siete interessati alla T700 per l'ampiezza del display?
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Up (causa non aggiornamento del database)
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Milano
|
Quote:
Un amico di un amico Con batteria caricata totalmente ci ha fatto una cinquantina di foto, 3 filmati da un paio di minuti, ed esplorazioni varie dei menù, e si è scaricata. Qui una recensione: http://reviews.cnet.com/digital-came...-33195664.html |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.