|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
AUDI A1 Sportback Concept
![]() Motore 1.4 TSI da 150cv e 240nm di coppia (compressore volumetrico+turbo) abbinato ad un motore elettrico da 27cv e 150nm. Leggete il link sotto per altre foto e specifiche dell'auto. Cose interessate è anche il telaio con al posteriore i bracci multipli e non il ponte interconnesso come praticamente tutte le segmento B (ad eccezzione della mini). La trazione sarà anteriore, ma almeno io spero anche in una versione casomai con il 2.0 TSI sempre con un motore elettrico vicino e Quattro ![]() Ovviamente non mancheranno i cambi automatici, con funzioni specifiche per avere la massima efficienza nei consumi grazie all'ausilio del motore elettrico, in grado di percorrere circa 100km prima di dover essere ricaricato dal motore termico. LINK FONTE che ne pensate ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Cattivella e bellina fuori, ma gli interni sono pietosi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
bè gli interni quelli che si vedono nelle immagini ovviamente non sono quelli che saranno su quelle che venderanno.. l'interno al 90% sarà sul classico stile audi. quello è un concept e l'hanno fatto futuristico, con tanto di iphone al centro plancia e leva del cambio come sulla navicelle di star wars
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Padova
|
Da quell'immagine sembra bellina.
Era ora facessero una ibrida un po' più piccola delle Lexus e un po' più bella della Prius... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
brutto il posteriore.. il davanti non sarà mai così con quella specie di maschera trasparente, ma di sicuro sarà bello e "uguale" a tutte le audi del resto..
![]() poi secondo me in quel segmento avrebbe molto più senso la 3p.. ps. i cerchi da 20 nel rendering li potevano anche evitare.. ![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Poi però per il modello di serie han deciso (al contrario del concept) di passare a motore e trazione anteriore. http://www.autoblog.it/post/14896/vo...ione-anteriore Calcolando che dalle dimensioni avrà presumibilmente il pianale della Ibiza (che verrà trapiantato anche sulla futura Polo e Fabia), è molto probabile che il multilink a 4 bracci (tra l'altro la Mini c'è l'ha a 3 bracci) venga abbandonato o comunque usato solo sulle versioni Quattro. Chi vivrà vedrà. ![]() Dall'articolo: Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
A me non piace per niente, sembra un'audi giocattolo!
![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
va beh, l'estetica non conta niente.. la cosa fondamentale visto l'abbinamento del motore a scoppio + uno elettrico è conoscere prestazioni e consumi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
a parte tutto!!! si è sicuri che la macchina esce??? e se esce i prezzi saranno in pieno stile audi??? ovvero tanto cari!!!!
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
AUDI A1 Sportback concept
Orribile.. dal salone di Parigi
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Il didietro nn mi piace molto, per il resto è molto bella!!!!!
Orribile; su Sasha, hai esagerato!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
tamarra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
davanti carino anche se quella plastica trasparente mi lascia un pò perplesso.. il posteriore non ho parole per definirlo invece..
![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
orrenda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
la griglia anteriore sembra una di quelle reti metalliche elettrosaldate che si usano per recinzioni.........
![]() Comunque non capisco il voler adattare la linea di una Sportback ad una vettura di segmento A/B...... funziona per le fasce superiori, ma in questo caso.......
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Muso cattivo, ma a guardarla bene la fiancata non mi piace (se poi pensiamo che non avrà i 22" come cerchi) e il posteriore men che meno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Che bella A3 con i fari della Mondeo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Notate bene: il muso è un catafalco, la "linea" calandra-fari-specchietto è piuttosto brutta.
Mentre il posteriore è accettabile. Credo che dovrà essere rivista per bene, e ovviamente, verranno tolte tutte ste "checchinate" luccicanti.
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6000 CL30 FLARE X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
E' un concept...
![]() Imho, se in Audi faranno il segmento B "premiummmm" ne venderanno uno sfracello... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.