|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Colloredo di Monte Albano-UDINE-(FRIULI)
|
Come salvare le email??
Ciao a tutti,vorrei formattare il mio pc ma non ho la piu pallida idea di come potrei salvare l'email per rimetterle appena avrò il pc tutto vuoto,qualcuno mi può aiutare?
Grazie
CASE NZXT H6 / Motherboard Aorus B650 Elite / CPU AMD Ryzen 7800X3D cooled with Noctua NH-U12A Chromax Black / RAM 32 GB G-Skill Trident Z DDR5 6000 Mhz / SSD Samsung 980 PRO / VGA Palit Games Rock 4070 Ti / MONITOR Msi MAG 271Q OLED / |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
|
Quote:
File > Esporta > Messaggi
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Colloredo di Monte Albano-UDINE-(FRIULI)
|
Grazie mille
CASE NZXT H6 / Motherboard Aorus B650 Elite / CPU AMD Ryzen 7800X3D cooled with Noctua NH-U12A Chromax Black / RAM 32 GB G-Skill Trident Z DDR5 6000 Mhz / SSD Samsung 980 PRO / VGA Palit Games Rock 4070 Ti / MONITOR Msi MAG 271Q OLED / |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ma l'utente puo' spostarle in altra partizione. Nel caso di formattazione della partizione del S.O. e di reinstallazione, tutto "l'ambiente" di Win_mail è salvato e puo' essere ripristinato dopo l'installazione del S.O. Per fare quanto detto: Cliccare nella barra di Win_mail: - Strumenti -> Opzioni -> Impostazioni avanzate Nella finestra che si apre andare in fondo e cliccare sul pulsante: Manutenzione Nella finestra di manutenzione cliccare sul pulsante: Archivia cartelle Non vi resta che seguire le indicazioni che vi verranno date da Win_Mail. Nel caso di reinstallazione di Win_Vista va seguita la stessa procedura per "indirizzare" Win_Mail a quanto salvato in precedenza. Analoga procedura vale anche a Win_Xp. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.