|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/por...ork_index.html
Dell presenta strategie e prodotti per il settore mobile. Dai coloratissimi Studio ai Latitude con 19 ore di autonomia, fino ai potentissimi Precision quad core o al netbook Inspiron Mini, Dell rinnova l’attenzione per il design e la personalizzazione dei prodotti. Pronti servizi di supporto innovativi per gli IT manager Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ma quindi niente aggiornamenti sugli xps o sono ancora previsti per novembre?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Sono pesanti
La societa' in cui lavoro ha Dell come fornitore. Utilizziamo la serie Latitude D (D430/D630/D830) ed abbiamo ricevuto l'E6400 da Dell per il testing.
Da segnalare che un E6400 (schermo 14.1") pesa come un D830 (15.4"): ovvero un'enormita'! Il touchpad e' scomodo ed impreciso, ed onestamente non sembra essere cosi' resistente come Dell dice, specie la tastiera. Lo trovo piu' fragile della serie D. Inoltre hanno modificato completamente gli attacchi per le docking station, cosi' che saremmo costretti a cambiare tutte le docking station dell'ufficio per passare alla nuova serie. In pratica e' come cambiare completamente marca... tanto vale passare ad un altro fornitore... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sassari
|
Quote:
p.s. L'ho ordinato il giorno stesso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
|
e i 16,1" che avevano preannunciato in un'altra news dove sono finiti?
![]() Ciao ![]()
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@giannimagni
l'hard disk è da 8gb vero? sulle specifice riporta 16gb e penso sia un errore... nn c'è modo di pagare meno spese?? 29€ mi sembra un'enormità sinceramente |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() Per le docking è un gran peccato ma almeno ogni 5-6 anni è mormale cambiare famiglia e alla fine la loro vita se la sono fatta...
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
@MadMax of Nine
No la batteria presente e' quella da 6/7 ore, che sporge sul retro di 3-4 cm (fra l'altro e' una scelta estetica discutibile...) Ti assicuro che lo trovo molto piu' pesante del D630.. Purtroppo in ufficio non ho una bilancia ma magari posso provare e ti faccio sapere! ![]() Cmq passeremo a Lenovo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Strano che non abbia menzionato lo studio 14/inspiron 1435... e l'inspiron 13 (alias 1318)
Si sa nulla in merito a questi due modelli? Il primo doveva essere disponibile verso fine settembre... Misteri di Dell
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
per quanto se ne sa potrebbe anche essere stato cancellato, in fondo quelli del periodo erano solo rumor, infatti doveva essere la nuova linea inspiron, invece è uscita con il nome studio, senza sostituire la linea inspiron
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
info
@diego
dove lavoro abbiamo un agreement con DELL e sto aspettando con impazienza di mettere le mani su un 6400 o un 4300 non puoi "smontarmi" così... sono peggiori dell'ultima serie D? madmax cosa dici? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Gli Studio XPS sono stati annunciati per l'11 novembre, ma qui non se ne parla.
Qualcuno sa se sono confermati questi modelli che sostituiranno gli attuali XPS? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
@dOnE
A noi ha fatto una pessima impressione, tanto da valutarne il cambio con le serie X e T di Lenovo. Abbiamo molti utenti che si muovono spesso fra i vari uffici e non possiamo permetterci di "caricarli" con un mattone del genere.. Gia' ci sono alcuni che si lamentavano del peso del D630..! Alcune note positive cmq ci sono eh, non ho mica detto che sono una completa me**a ![]() Su tutte.. sono molto meno rumorosi, ed hanno l'illuminazione della tastiera che e' molto comoda in alcuni casi. Fai il tuo test cmq.. il giudizio puo' anche essere soggettivo! ![]() Byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
ti ringrazio
![]() oggi sento il commerciale DELL che ci segue e vedo se me ne inviano uno anche perché madmax dice che è leggero quindi riuscissi ad averlo fra le mani per qualche giorno mi farei un'idea decisamente più precisa. cmq nuovamente grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
se puoi fattene mandare uno.. ti dirò a ma piace, sopratutto l'estetica che nella serie D era un pò bruttina :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.