|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
disco di ripristino
ciao a tutti, oggi mi è arrivata la risposta dell'acer in merito alla mia richiesta di invio del cd con il sistema operativo installato sul portatile (vista), in quanto lo stesso portatile non conteneva nella confezione nessun disco di ripristino e la risposta è stata che loro non sono tenuti ad inviarmi nessun cd come specificato qui:http://www.microsoft.com/italy/licen...altre/oem.mspx
. Ma la legge italiana non prevede che sia obbligatorio fornire il cd del sistema operativo? grazie a chi mi aiuta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
In quasi tutti gli acer che ho visto c'è installata un utility che ti permette di creare i tuoi dvd di ripristino.
Se non sbaglio è scritto chiaramente anche nella manualistica. Se è così e tu non li hai fatti, non è colpa di acer.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
da luglio del 2008 (se non erro), è entrata in vigore una normativa che prevede, che le case costruttrici non debbano più fornire cd di driver e cd vari, quindi se chiunque apra lo scatolo con il nuovo notebook, e all'interno non trova alcun cd, non deve più stupirsi xke è normalissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.