|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Valle D'itria
|
Notebook Asus A6q00vc, grosso problema
Spero di essere nella sezione giusta!!
un mio amico ha un notebook asus a6q00vc, con sistema operativo winXp sp2, da qualche giorno IE7 non funzionava più, e oggi anche firefox dava segni di instabilità ( in quanto ogni voce che veniva selezionata in google, non apriva mai il sito web corrispondente), credendo fosse colpa di un virus, si è cercato di fare una scansione con l'antivirus avast, ma non so per quale motivo non funzionava neanche lui. Ho cercato d'installare un altro sofware per trovare il problema, ma il sistema andava in blocco. Dopo aver riavviato ho cercato di fare il ripristino configurazione di sistema, ma non partiva. Allora ho cercato di farlo partire in modalità provvisoria, ma premendo il tasto F8 in avvio, la modalità non partiva; allora ho provato a riavviare tramite "l'Utilità configurazione di sistema" flaggando sull'opzione /SAFEBOOT, ma qui è avvenuto il patatrac, il sistema oltre a non riavviarsi in provvisoria, dava una schermata nera, sostituita dopo pochi minuti da una blu, in cui è scritto che si è verificato un errore. Questo accade ad ogni riavvio!!!!! qualche suggerimento!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.