|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
sono in lituania :)
salve
vi scrivo da Vilnius in lituania!! è un posto un po particolare, se siete abituati alle belle giornate di sole, beh scordatevele qui, sono qui da 3 giorni e ancora non ho visto il sole!!! le ragazze: magnifiche, alte, slanciate, bionde platino naturale pelle chiara, con un leggero rossiccio sulle guance purtroppo se da un lato la città offre di tutto, pub,discoteche,night, basta girare l'angolo per vedere la differenza: strade disastrate, case in condizioni pietose..vabbeh ! poi non so come si facciano a permettere di fare la spesa se guadagnano 1000 litas al mese (poco piu di 250 euro), con i prezzi degli alimenti che sono quasi simili a quelil italiani forse ho sbagliato periodo..è vero", ma solo ora avevo un po di tempo per una vacanza!!
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Gallarate
|
iscritto
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
interessa anche a me... appena puoi metti foto e qualche info in più (cosa fai, ocsa farai, luoghi, giri, spese, costi, ecc..)
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
http://www.immobilzero.com/programmi/foto/ ho parlato con un italiano e mi ha spiegato la situazione. praticamente quelli che ho visto io con bmw, mercedes sono tutti ricchi, qui i ricchi vivono in città e si possono permettere tutto i piu poveri vivono in periferia e guadagnano poco per le abitazioni, lo stesso 600 euro a metro Q in città, ma in periferia , vista la grande emigrazione è facile trovare una casa abbandonata sono stato in periferia a vedere la situazione, in effetti non ci sono strade asfaltate, non ci sono fogne, si vive si sussistenza agraria c'è una bella differenza, qui la sera i pub sono pieni zeppi di ragazze, tutte vestite firmate, si avete capito bene! nei pub e discoteche ci sono quasi esclusivamente FEMMINE!! la spiegazione è che i maschi se ne vanno all'estero in cerca di fortuna, specialmente appena la lituania è entrata nell'europa c'è stata una emigrazione paurosa!, le femmine sono rimaste per badare alla famiglia o all'attività che avevano qui, ma quasi tutte cercano di laurearsi per poi seguire i propri parenti che vanno all'estero, che ci crediate o no, qui a 23-24 anni sono tutte laueate, a 18 anni già parlano un inglese perfetto!, le nostre ragazze a queste gli fanno un baffo! prima che escono le domande strane..eh NO, le ragazze sono molto timide ed è difficile anche solo chiacchierare con loro quindi molti 2 di picche..evabbeh!
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Campania
|
Quote:
Sei a Vilnius???
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Gallarate
|
ma quanti gradi ci sono li adesso? guardando le foto sembra quasi inverno
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Quote:
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
ti dico che è freddo in quanto non batte mai il sole ,è da quando sono arrivato che non lo vedo in italia sono abituato a vederlo sempre, anche d'inverno, qui mi dicono che è normale un mese fa si girava in camicia corta... se sapessero che da noi a novembre lo scorso anno io andavo appena in camici al lavoro va a finire che non ci credono per dovere di cronaca: proprio poco fa sono stato dal dentista..ero passato per caso davanti ad uno studio e chiedendo dei prezzi mi sono fatto fare una conrollata quindi(controllo+ pulizia accurata=250 licas) che sarebbe piu o meno 60 euro!, mi hanno detto di passare alle 16:30 sono andato li alle 16:20, subito le assistenti mi dicevano ogni 5 minuti che ci sarebbe stato subito il mio turno, ed INCREDIBILE alle 16:30 sono entrato!!! domani devo fare un'otturazione, mi ha detto che per 130 licas me la fa(30 euro circa) dal mio dentista se mi dice vieni alle 16:30 io entro alle 18:00, e mi chiede 50 euro per una controllata e 100 per la pulizia che dire oltre....molto puliti, massima igiene, attrezzi moderni e lucidi
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
il tempo secondo me non è indicativo; ci sei da poco, pensa, io sono a Pescara da 5 giorni e non ho ancora visto il sole ma non vuol dire che a Pescara sia sempre brutto!
e fa pure freddo, ci saranno 15°; dovresti starci almeno un anno per avere un quadro completo del clima comunque, come va il wireless? so che praticamente tutta la città e periferia sono coperte
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
anzi ti diro' in tv vedo national geographic e altri canali che da noi sono a pagamento, e per ultimo...la benzina costa 3,80 litas, meno di un euro e cento!!!!!!!!! secondo me vista la grande emigrazione lo stato lituano cerca di far progredire il proprio paese dando molti vantaggi, sia a livello fiscale che curandosi di loro certo, l'economia è bassa, ma cresce del 8% l'anno, p.s. che strano, piu viaggio, piu conosco posti e piu mi rendo conto che l'italia nonostante sia l'8a potenza del mondo sembra destinata a soccombere!!
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
rieccomi
vengo da una partita a calciobalilla con 2 ragazzi di vilnius praticamente hanno accettato di giocare contro di me ed il mio amico, durante la partita si scambiavano poche parole....boh, io gli facevo delle domande per stimolarsi a sciogliersi "come va, che lavoro fate ecc" rispondevano a monosillabi e non mi hanno chiesto assolutamente niente la partita la ho vinta 2 a 1, all'ultimo colpo, senza salutare si sono girati e sono andati abere qualcosa al bancone ma io dico...l'educazione ce la hanno nel OO ma andassero a ********* +***** **** ** ** * **************************************** ** ************************
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Quote:
Ma poi ancora stai su internet? Ma fattene due anche per me. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
sono tutte alte,bionde, occhi azzurri e nasino piccolo ma qua non danno confidenza sono timide, inizialmente pensavo che ero io che sbagliavo approccio, ma poi facendo una ricerca su internet, ho vistoche quasi tutti i turisti che vengono qui dicono la stessa cosa di loro, e vabbeh!
Ultima modifica di Amodio : 26-09-2008 alle 15:56. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Campania
|
A me non sono sembrate molto timide...anzi erano davvero curiose di sapere tutto sul nostro paese...
Confermo che il sole non c'è MAI...anche se io ci sono stato a Febbraio...temperature sotto lo 0...
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
Quote:
Il più alto tasso di figosità spetta senza dubbio alla Lettonia ed Estonia. In Lituania non più di tanto. Quando sono stato a Vilnius non sembrava di essere nemmeno in una capitale dal traffico che non c'era, tant'è che l'area attrezzata per camper era praticamente a due passi dal centro! X Amodio. A Vilnius sulla via principale che è parallela a quella ove è situato il parlamento c'è un bellissimo locale dove fanno gli Zeppelin, provali! Ultima modifica di Enel : 23-09-2008 alle 20:44. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
metti le foto delle ragazze perchè non ho capito bene
cagnaluia MTB|DH|Running|Diving Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS Ultima modifica di cagnaluia : 24-09-2008 alle 09:51. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Che ci fai da quelle parti? Lavoro o turismo?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.