|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Problema con il touch pad/mouse
Salve,
vado subito al problema che mi sta assillando da qualche giorno .... nella speranza che qualcuno possa darmi qualche consiglio per evitarmi di formattare e reinstallare il PC Il problema è che il touch pad del mio portatile sembra impazzito: 1) spesso clicco sul pulsante sinistro e apre il menù così come se avessi cliccato con il tasto destro 2) mentre scrivo (anche ora lo sta facendo) clicca autonomamente in un altro punto del documento facendomi sbagliare e costringendomi a cancellare/correggere quanto scritto 3) se ho più pagine internet aperte, cliccando con il tasto sinistro o anche con il destro, a volte non mi consente di visualizzare la pagina che mi interessa Ho fatto tutte le scansioni possibili: con antivirus, avg, spybot, .... ma niente Se qualcuno ha qualche idea per favore risponda a questo post ... l'ultima carta è la formattazione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Nessuno ha un'idea? Un'ipotesi?
Devo formattare? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Problema di conflitti tra driver?
Salve,
ho formattato il pc .... ma non ho ancora avuto ragione del "mouse impazzito" ... Il problema si è manifestato nuovamente in seguito all'installazione del Win XP service pack2 ... anche se non ne sono sicuro perchè in alcuni momenti il mouse riprende a funzionare bene, quindi potrebbe darso che il problema sia sorto prima dell'installazione di sp2.... Sono sicuro che non è un problema hw perchè oltre che con il touchpad il problema si è manifestato anche con il mouse ottico collegato mediante usb ... Ho fatto tutti gli aggiornamenti dei driver possibili ed immaginabili ... ma niente il mouse continua a non funzionare: clicco cul tasto destro e, quasi sempre, mi apre il menù del tasto destro ... o non mi consente di trascinare un file ... o non mi consente di passare da una finestra ad un'altra .... Anche il test con pc doctor mi conferma che il tasto destro non funziona e non posso fare il trascinamento .... Comincio a pensare che sia un problema di conflitto tra driver ma non ho idea dei tentativi da porre in essere per addivenire ad una soluzione ..... Se qualche anima pia volesse darmi una mano ... le sarei molto grato. PS: non so se è il caso di spostarmi in un'altra sezione del forum ... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.