|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ho trattato con 1/2 FORUM...quasi!
|
[BA] D-Tek Fuzion CPU / D-Tek GFX VGA / Rad X2 V3 / Ventole 120 1600rpm / ICY BOX sat
VENDO a mano o spedizione
A- D-TEK Fuzion rev.1 per CPU AMD e INTEL (Completo di tutto) LINK ![]() B- D-TEK GFX rev.1 per VGA ATI e NVidia (completo di tutto) LINK ![]() C- RADIATORE 360 Lunasio X2-Extreme V3 (come nuovo tutto NERO) LINK ![]() D- 3 VENTOLE da 120 Scythe Slip Stream 1600RPM LINK ![]() E- ICY BOX multimediale DVIX-MP4-MP3 ecc. (Completo di tutto) LINK per HD SATA da 3.5 ![]() PREZZI A VENDUTO B 45,00 racc complresa! C VENDUTO D VENDUTO E VENDUTO Sconti e precedenza per blocchi e/o a mano. Per tutto il resto ci sono i PVT ![]() MASSIMA SERIERA ed esico massima educazione! CODA 12h precedenza a chi e pronto a concludere! VENDO DDR3 DIABLO e GFX LINK
VENDO: Banchetto Dimas V2 Full acc MDODDATO e PERS. Nero/Bianco...PVT CERCO: CPU Q6600 + 2 ventole da 92x92 @Giochi on-line? Gladiatus Ultima modifica di Pc-abart : 27-10-2008 alle 08:31. |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
|
Aggiunto componenti e INFO.
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
coda fuzion e icy box
il d-teck in che stato è? Hai foto reali? Per completo cosa intendi? il box è in garanzia, hai documenti? controllo alcune cose ed in caso confermo
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
Confermo che ho fattura e garanzia, per le foto no problem tempo permettendo.
Gli articoli sono completi di tutto quello che era a correndo quando aquistato ![]() Il Fuzion è perfetto, una lucidata alla base non fa mai male se riesco la faccio ma tieni conto che è montato sul mulo ![]() Addato su MSN attendo tue!
VENDO: Banchetto Dimas V2 Full acc MDODDATO e PERS. Nero/Bianco...PVT CERCO: CPU Q6600 + 2 ventole da 92x92 @Giochi on-line? Gladiatus Ultima modifica di Pc-abart : 16-10-2008 alle 15:39. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Gagliano del Capo (LE) - Lomazzo (CO)
|
Coda per 2 ventole, a 15 euro in raccomandata, pronto a concludere
[CASE] CM Stacker STC-T01 [ALI] Enermax Galaxy 1000W [CPU] Intel Core i7 2600K cooled by ProlimaTech MegaHalems [MB] AsRock Z68 Extreme 4 Bios 2.20 [RAM] 2x4GB G.Skill Ripjaws 1600 MHz CL7 [VGA] NVIDIA GTX 780 [HD] OCZ Agility 3 120GB + 2x Samsung 1TB [SO]Windows 8.1 64Bit / Ubuntu 14.02 64bit [Le mie 85 trattative] - Vendo 1 |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
Non smembro le ventole, le vendite sono a blocchi formati come da descrizione.
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bologna
|
coda blocco radiatore + 3 ventole
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Domodossola (VCO)
|
coda:
A; C; D; E. pronto a concludere.
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. La coscienza non è la stessa per tutti. Quindi, mentre essa rappresenta una buona guida per la condotta individuale, I'imposizione di questa condotta a tutti sarebbe un' insopportabile interferenza nella libertà di coscienza di ognuno |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
Per C - D Tot 64 + ss
Tu prendendo il blocco avresti la precedenza, se sei pronto a concludere contatto CoolCasa e lo stoppo altrimenti confermi comunque coda per A e E? A-C-D-E Tot 144 + ss A-E Tot 80 + ss Se pronto a concludere addami su MSN ora ![]()
VENDO: Banchetto Dimas V2 Full acc MDODDATO e PERS. Nero/Bianco...PVT CERCO: CPU Q6600 + 2 ventole da 92x92 @Giochi on-line? Gladiatus Ultima modifica di Pc-abart : 17-10-2008 alle 11:41. |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
hai pvt
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. La coscienza non è la stessa per tutti. Quindi, mentre essa rappresenta una buona guida per la condotta individuale, I'imposizione di questa condotta a tutti sarebbe un' insopportabile interferenza nella libertà di coscienza di ognuno Ultima modifica di zannabia : 17-10-2008 alle 11:24. |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
Risposto....
Visto che prima di lunedi non riesco a spedire, aspetto conferme di versamento da zannabia nel caso negativo lunedi confermo C-D a CoolCasa. Spero che cosi siamo tutti felici e contenti.
VENDO: Banchetto Dimas V2 Full acc MDODDATO e PERS. Nero/Bianco...PVT CERCO: CPU Q6600 + 2 ventole da 92x92 @Giochi on-line? Gladiatus Ultima modifica di Pc-abart : 17-10-2008 alle 11:56. |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
visto che ti sei scandalizzato....hai scritto tu sconti su blocchi attendo
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() Ultima modifica di Luka : 17-10-2008 alle 17:28. |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
Vi invito ad usare i prvati per certe proposte..anche se oscene
![]() Se zannabia lascia scalo le code.
#14 |
Utente sospeso
|
Intanto UPPO per il GFX libero da code
![]() Includo le ss in raccomandata per il GFX!
#15 |
Senior Member
|
Ho trovato altrove
lascio, grazie
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Utente sospeso
|
NO problem
![]() ........GFX LIBERO ![]()
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 46
|
coda x 1 ventola e l'hd player nel caso di scambio con le mie ram
![]()
#18 |
Senior Member
|
pagamento blocco A+C+D+E effettuato.
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. La coscienza non è la stessa per tutti. Quindi, mentre essa rappresenta una buona guida per la condotta individuale, I'imposizione di questa condotta a tutti sarebbe un' insopportabile interferenza nella libertà di coscienza di ognuno |
![]() |
![]() |
#19 |
Utente sospeso
|
VENDO: Banchetto Dimas V2 Full acc MDODDATO e PERS. Nero/Bianco...PVT CERCO: CPU Q6600 + 2 ventole da 92x92 @Giochi on-line? Gladiatus Ultima modifica di Pc-abart : 21-10-2008 alle 17:45. |
![]() |
![]() |
#20 |
Utente sospeso
|
Spedizione avvenuta PVT!
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.