|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurez...017_26605.html
Mozilla Foundation rilascia le versioni aggiornate di Firefox 3.0.2 e Firefox 2.0.0.17 per risolvere alcuni problemi di sicurezza e stabilità Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
finalmente un aggiornamento che sistema delle vulnerabilità interessanti!
ben venga! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
appena aggiornato sotto vista mi capita che a volte non naviga più e mi tocca chiuderlo ma tra i processi risulta ancora attivo quindi bisogna chiudere il processo a mano... strano comportamento!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ottimo , su ubuntu i repository sono già stati aggiornati.... manco un giorno di delay.. :P
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pescara
|
a me sto f. fox 3 da molti problemi con you tube
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
finalmente un aggiornamento spero che abbiano corretto le falle che il mio spybot trovava ad ogni scansione rigurado a dei siti spia tramite firefox
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
il link che avete messo per firefox 3.0.2 non è in italiano è in inglese...
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Quoto succede anche a me con XP Professional o Media Center
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Io avrei una domanda non so se sia il luogo adatto però ci provo uguale!!
A me si impalla in tutte le pagine che usano media player che ovviamente ho dato che uso vista, mozilla dice che il plugin non è presente e richiede una installazione manuale...ma perchè?Le stesse pagine con ie (che odio) vanno benissimo qualcuno mi sa aiutare grazie!! Cmq per il resto è perfetto il firefox3 mo aggiorno subito alla 3.02 Saluti |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
sono OT ma... figo il nuovo design di hwupgrade
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
nella notizia hanno dimenticato di scrivere che dal loro link lo installa o lo aggiorna in inglese....ve possino!
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Leggi attentamente la notizia, da nessuna parte e' scritto che le vulnerabilita' sono state scoperte e sistemate nelle ultime 48 ore. Il fix e' stato reso disponibile nelle ultime 48 ore.
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Beh, lui non l'ha mai detto infatti. Ha detto solo che i repository di ubuntu sono stati aggiornati in fretta includendo la nuova versione.
@MrWhite75 Devi installare il plugin per firefox. Su IE ti funziona perchè naturalmente il plugin per IE è giò installato. Io comunque aggiornato su XP e nessun problema. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
Devo dire che ho avuto questo problema col firefox 2, ma poi ho capito che andava in conflitto con una versione di VLC che installa i suoi Plugin se non si spunta la casella in fase di installazione. Quindi controlla anche questo. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
@goldorak
|
|
|
|
|
|
#17 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Quote:
OTTIMO ..sempre cosi' dovrebbe essere Ultima modifica di leoneazzurro : 24-09-2008 alle 16:02. |
||
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
@ DeeP BlacK
Sei un grande grazie ho installato dal link che mi hai postato, tutto ok ora. anche io ho installato vlc, che non sia per quello? Per parlare di player consiglio vivamente gom player nettamente meglio di vlc una cosa che credevo impossibile Vabbè grazie cmq Saluti |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Poi chiaro che purtroppo non è sempre cosi'.. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma e' il circo degli ipocriti.Quanti volte e' stato necessario sentire su questo forum la derisione della Microsoft perche' non annunciava mai le falle del suo browser ? Ma come tutti le correggeva in maniera rapida. Tutti a dire che l'open source e' meglio perche' consente un processo di auditing superiore. Ma dove ? Dove ? ![]() Sapete da quanto tempo queste falle erano presenti in firefox ? Un mese, due mesi, dippiu' ?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.

ma e' il circo degli ipocriti.