|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Priorità alla portabilità:Meno di 2 kg
Ciao a tutti,
vi chiedo consiglio in merito ad un portatile (ma va? perlomeno sapete che non ho sbagliato sezione). La caratteristica prioritaria è la portabilità, quindi peso (meno di 2 Kg), dimensioni e durata della batteria. Schermo opaco (vade retro glossy), uscita s-video, possibilità di downgrade a Windows XP e compatibilità con linux sono in ordine di priorità cose molto gradite, ma non necessarie. Prezzo: max 800 euro. Lo userei un po' per tutto, principalmente internet, Office e multimedia (mp3 e film), ma faccio anche un uso saltuario di ritocco fotografico e giochi. Quindi insomma, non è necessario, ma se ha una marcia in più .... Dando un'occhiata in giro ho notato i Samsung Q210 (T7350, GeForce Go 9200M GS, 1.95 kg, 5 ore di autonomia a 700-750 Euro), peccato per lo schermo lucido, ma al momento è il principale indiziato. Voi cosa consigliate? Grazie, Zescion P.S. Non ho urgenza di acquisto, quindi se siete a conoscenza di novità imminenti posso di sicuro aspettare, ma per usufruire dello sconto co.co.co. devo acquistare prima di fine Novembre (nella speranza che non finiscano i fondi) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Nessuno dal buon cuore sa darmi qualche consiglio su un portatile portatile
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.