|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
L'Italia risarcira' la Libia per i danni di guerra
Quote:
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
bene
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() http://it.wikipedia.org/wiki/Impregilo Certo che ormai me la rido alla grande, è tutto così palese e nessuno se ne accorge.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ma RI-LOL!
http://www.impregilo.it/IMPREGILOIST...view&id=101073 30/08/2007 IMPREGILO: COSTITUITA SOCIETA’ MISTA IN LIBIA PER LO SVILUPPO DI PROGETTI INFRASTRUTTURALI NEL PAESE
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
l'ho sempre detto io, nell' 86 dovevano bombardarli più forte e spazzarli via
Certo che con sta storia del gas ci tengono proprio per le palle |
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Quote:
Allora ci avevo visto giusto ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...2&postcount=21 Tutto fin troppo palese,mi ricordo gli insulti che mi beccai 2 anni fa quando il bando per il ponte finì alla impregilio e ventilai la tanto risaputa nomea di quell'azienda
|
||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
ma perchè la nostra dx nn è capace di un pò di polso ,con chi ci taglieggia con la minaccia di chiudere i rubinetti ?
no noi andiamo a costruirgli le strade! ma nn x aiutare lo sviluppo economico di quel paese (sarebbe bene) ma xkè sotto ricatto. capisco la sx che è terzomondista e x questo completamente passiva contro questi nuovi totalitarismi del 21° secolo provenienti da chi nn ha la pelle bianca o nn viene dall'occidente.... ma la dx? gente c'è a dx? imbarazzante. se berlusconi fosse un politico "serio" ,darebbe pieno appoggio alla svizzera nella sua diatriba con tripoli,e un out/out al sig. gheddafi e ai suoi modi dispotici. edit
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 25-07-2008 alle 12:24. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
fate in modo che fabio80 non legga questo 3d
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
VENDUTI! VENDUTI! VENDUTI!
facciamo le marchette con i libici così non ci strizzano le palle con il petrolio, scandaloso, nemmeno la DC arrivò a tanto........ah no...esagero.....dimenticavo Osimo
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ma cosa cazzo gli sta passando per la testa...
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
non ti saprei dire, mi manca quella parte............
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
CHE TRISTEZZA TOTALE QUESTO PAESE
PèURE DALLA LIBIA CI FACCIAMO SOTTOMETTERE MA ANDIAMO SOTTOTERRA VA |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Grazie. E chissà quanti di quei soldi poi ripartono alla volta dell'italia per vie traverse e "meno ufficiali". 80 tu, 20 io...
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
...
Ultima modifica di nathanx : 01-07-2009 alle 14:02. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Secondo me cercando cercando qualche motivo che li possa etichettare come rogue state lo troviamo anche. Piuttosto che fare la figura di merda di risarcirli sarebbe meglio spianarli ben bene.Se va bene poi abbiamo anche gas e petrolio "agevolati" Anche perche' tra sta cosa qua di doverli pagare e tutti gli altri problemi che abbiamo.... |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Sta merda di Impregilo sta diventando per noi peggio che l'Halliburton per gli americani Rendono prioritarie le cagate piu' assurde (Ponte sullo stretto,sti lavori in Libia,ecc...) per poterle appaltare a sta cacchio di Impregilo
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.