|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Problemi cartelle hard disk
Salve a tutti, avrei un serio problema col mio hard disk maxtor 500gb:
In pratica, quando provo a spostare delle cartelle all'interno dell'hard disk (quindi con Taglia-Incolla), succede che se vado ad aprire la cartella appena spostata, mi da Accesso negato alla cartella, e mi segna la cartella come vuota.. Cosa può essere?!? perchè ad esempio se copio qualcosa dentro l'hard disk da altri pc o dal mio hd fisso, va tutto bene quindi mi appello a voi per avere qualche soluzione ![]() Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Svizzera
|
Quote:
Intel Q6600 @ 3,2 Ghz, 6 Gb Ram HyperX 800 Mhz, Asus P5k Pro, Asus EN9600, WD Raptor 74 GB Raid 0 + WD 1 TB + 160 GB P2P, 550W Super Flowers, Zalman 9700 Led, Antec Plus View II, Nec Dvd 16x, Samsung Dvd 16x LS, Skystar HD2, Sound Blaster X-Fi Fatal1ty, Giga Works S750, Logitech MX 5000, Mon1: Samsung XL2370, Mon2: Samsung 36R8 // Asus EeePC901 XP Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
si si la cartella rimane sempre là..solo che non posso accederci, non posso cancellarla e non posso fare nulla..
cmq..ho provato a cambiare i permessi di accesso a file e cartelle... e tutto sembrava andare ok...(questo qualche ora fa) solo che ora come l'ho riaccesso, mi ha fatto sparire tutte le cose che ci avevo salvato negli ultimi 3 mesi..e questo è un nuovo problema... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ho il sospetto che l'hdd non sia nelle migliori condizioni. Per curiosità fagli un long test con i Seatools della seagate via dos.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.