|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Help box esterno LAN+usb/e-sata
Ciao a tutti, mi potreste consigliare un box esterno per HD sata (magari sata 2) con connessione di rete lan (magari gigabit) e connessione al pc usb (magari sata 2)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ehi c'è nessuno?UN consiglio !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie mille a tutti, però non vi accalcate per darmi una mano....siete troppo gentili!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Se parli per scherzo allora lo accetto, soprassiedo e ti chiedo di iniziare a spiegar le tue esigenze. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non era una presa di c***, ma un modo per tenere in vista questo 3d nell'attesa che qualcuno mi considerasse.
Le mie esigense sono quelle di avere un HD in rete (collegato al router) per essere raggiungibile da tutti i pc in rete più una connessione veloce (esata ecc) da collegare al mio pc per muovere molti dati Ultima modifica di pegasolabs : 16-12-2008 alle 07:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Quote:
Ti serve un NAS in modo che tutti i PC ci possano accedere ma deve avere anche la presa eSata per trasferire grosse quantità di dati senza incorrere nella lentezza della rete. Ho capito bene? Ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
E' così Ale11s? Cosa vorresti sapere, una marca ed un modello affidabile? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Ale cortesemente usa un linguaggio appropriato a un forum pubblico, grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() ![]() Credo che desideri proprio uno di quegli "scatolotti" da 25-30 euro nel quale dentro metti il tuo disco e lo usi così come descritto sopra..... Box di questo genere li fa la icy-box, la enermax, l'Lc-Power ecc. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Attendo che Ale si faccia vivo e dica quello che gli serve.
Che forza ... In queso thread ci sono Ale e Franz ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Per la "parolaccia" pensavo che ci fosse il sistema di "camuffamento" automatico. Chiedo umilmetne perdono.
Il prodotto che cerco non deve essere niente di fantascientifico, in fonodo deve servire solo per una piccola rete di 2 al max 3 pc in casa. Ma oltre al collegamento di rete mi piacerebbe che ci fosse un collegamento per pc più veloce di una usb 2.0 da collegare direttamente al mio pc(lo terrei accanto al case sulla scrivania dove ho anche il router). Con HD o senza non ha molta importanza, se non c'è ce lo metto io |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Detto che a volte collegherai questo apprecchio in LAN e verte volte lo attacchi direttamente al PC in eSata.
Vuoi che questo apprecchio abbia dischi integrati, sloto per alloggiamento dischi interni o presa USB per collegare un box? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
QUesto coso stara sempre attaccato sia alla rete che al mio pc. Per il disco interno non ho preferenze, basta cxhe non sia un fattore che fa lievitare il prezzo. Un presa usb per attacarci altre periferiche farebbe comodo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Quote:
![]() Cmq: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1864761 - CRL -
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
RIchiamo per cosa? Perchè ho usato un termine con la "c" invece di sedere?E sai che parolaccia è diventata di uso comune! O perchè ho usato una senzione in stand-by?Poi mi devi spiegare che vuol dire stan-by: si puo usare o no?Se si cosa ho fatto di male?Se "no" perchè funziona?Non voglio far polemica ma se mi devo meritare il mio primo richiamo (di tutti i forum che frequento) voglio almeno sapere perchè!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Ale, si scherza, il richiamo era quello di pegasolabs, non volevo aggiungere nulla a quello. Niente altro.
Il link era per spiegarti perchè ci sono pochi utenti e poche risposte, ancora non è una sezione pienamente operativa. - CRL -
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ahh ora ho capito
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Carino ma non è quello che cerco, non ha la connessione di rete, ha solo l'usb e come dici te monta ha da 2,5" ben più costosi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.