|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...uch_27260.html
La Mela ha rilasciato il nuovo aggiornamento per i propri dispositivi multitouch. Tra le principali novità, l'introduzione della modalità Street View per le mappe di Google Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
il firmware 2.2 aggiunge lo street view solo all'iphone e non all'ipod touch
![]()
Case Nzxt H1|Intel Core i9 12900K|Asus ROG STRIX Z690-I Gaming|2X16GB DDR5 Corsair Vengeance 5600mhz CL36|Asus TUF Gaming Nvidia RTX 3080 TI OC|SSD M.2 WD Black SN850 1TB nvme|SSD M.2 Samsung 970 EVO 500GB nvme|Alimentatore Corsair SFX 750W 80 Plus Platinum|Tastiera Logitech G613|Mouse Logitech G603|Casse Onkyo 7.2.2 Dolby Atmos|Ampli Denon AVC-X3700H|Schermo 65" OLED 4k hdr Sony A1|Win 11 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
mammamia che parto sto iphone... cè voluto un firmware 2.2 per attivare o disattivare la correzione automatica della tastiera
![]() coraggio nel 2011 si pensa che potra' mandare pure mms ![]() htc rulezzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ottimo aggiornamento, hanno migliorato la stabilita e l'efficienza dell'iphone OS, adesso è arrivato il momento di introdurre nuove funzionalità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: TV
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
"Ritorno alla prima schermata Home premendo il tasto Home in qualsiasi schermata"
Incredibile!!! "Diminuzione negli errori di configurazione delle chiamate e nel numero delle chiamate perse" Quindi non lo hanno risolto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
lol ma tutti sti cellulari stramoderni ehm possono ancora esser usati per far una telefonata normale?
cioè lol io intendo dgt il numero e telefono oppure tra SO buck et similia non posso più farlo senza rev nuove di bios firmaware et similia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
@tutti i commenti precedenti: non vi interessa l'iphone? bene
non c'è bisogno di commentare le notizie per puro scopo di flame. tornando IT: ora installo, vediamo se è davvero migliorata la stabilità di Safari..di questi tempi mi crasha troppo spesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
@ al135
aspetteranno il fw 4... con il 3 mettono il supporto, con il 4 aggiungeranno la funzionalità... (ok scusate la smetto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
mms?? perchè qualcuno li usa? non ho un iphone ma un samsung 3g ma di mms ne ho mandati veramente pochi forse li conto su una mano in due anni direi che sono stati il flop più grande... inutili se devo mandare una foto o breve filmato vado a casa e dal pc via email le mando e risparmio 50centesimi!!
detto questo l'iphone resta sempre il sogno del mio prox cell, sogno che sfuma ogni volta che vedo il prezzo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]() che cosa succedeva?
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
@King83
Anche il crick in un'auto, lo userai 5 volte nella vita della macchina, ma non credo sia un flop però...
E poi se tu ne hai mandati pochi, non vuol dire che nessuno gli usa... sei daccordo ?! "se devo mandare una foto o breve filmato vado a casa e dal pc via email le mando" ah bhè... io se devo mandare una foto e non ho gli MMS, prendo il cell apro Outlook e mando una mail non vado fino a casa ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
Preferirei risolvessero il problema del bluetooth...chi se ne frega degli mms! A me solo quello manca per essere pienamente contento dell'iphone.
|
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
io veramente non me la prendo con sto cellulare
ma direttamente con tutti i cellulari ![]() ah dimenticavo ehm la cosa comica è che io il cellulare lo uso per lavoro pure.......(haimè io che odio la cellulardipendenza)morale? per me ,al mio utilizzo che ne farei il cellulare con il programma che cerco non esiste!e credo che non lo faranno mai! mi serve un cellulare che: possa telefonare possa mandar sms che regga freddo caldo ed un uso rustico che la batteria mi duri parecchio(minimo 24 ore di uso continuativo pesante) MA CHE SOPRATUTTO ABBIA(RULLO DI TAMBURI) La possibilità di prender i seguenti appunti vocali: tizio caio via caxxi e maxxi n 12 centallo assente e che me li traduca in un file word così avrei la possibilità di metter in ordine tutti gli ordini od i clienti assenti solo collegando il cell al pc(il top un programma che prenda in automatico questi singoli appunti e me li metta in successione no invece un cellulare che faccia questo non esiste(almeno io nella mia ignoranza sui cellulari non l'hò trovato) percui TUTTI i cellulari di oggi,per il mio lavoro svolgono la stessa funzione di un vecchio 8700 motorola e percui nel mio ambito son oggetti INUTILI che si chiami ilpidoc o nerkia o motozappa tutti cellulari non pensati per il lavoro da agente di commercio dicasi rappresentante dico solo che come me son messi male molto male almeno qualche decina di migliaia di persone che svolgono lo stesso lavoro mio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
DO I PHONE?!
Ritorno alla prima schermata Home premendo il tasto Home in qualsiasi schermata
Preferenza per attivare/disattivare la correzione automatica nelle impostazioni Tastiera se leggi i commenti devi accettare che ci sia qualche parere diverso dal tuo... fare notare che questi sono problemi grossi non è "flame"... io non ho pregiudizi verso mac...ma mi fanno ridere i crociati di Jobs, e mi fanno pena quelli che spendono 600€ per un qualunque apparecchio perchè fashion-victim o per "fedeltà". se poi ti rode aver speso 600€ ed esserti accorto che li hai buttati è un altro discorso U.U |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
quindi non penso proprio che mai lo sbloccheranno
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
|
Scusate ma l'iphone io l'ho pagato 499...non 600...e gli htc in media costano sopra i 500, alcuni anche 700...e non valgono quel prezzo.
|
![]() |
![]() |
#18 |
|
Secondo me lo sbloccheranno invece il bt...perchè gia ha permesso ad alcuni applicativi di accedere alle cartelle di iphone e scrivere e leggere file...vedi "files" oppure "airsharing" e ce ne sono altri...quindi ad oggi non c'è piu motivo di tenerlo bloccato!
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: foligno ( contea di scafali)
|
a quando il bluetooth sbloccato ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.