|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Salerno
|
Consigli vendita console
Salve,
ho intenzione di vendere la mia xbox 360 Pro (versione con controller wireless e HD interno da 20 Gb). La console è stata acquistata all'incirca un paio di anni fa, è dotata di modifica software interna. Non ha mai dato nessun tipo di problema, funziona benissimo. Legge senza problemi le copie backup e i giochi originali. Dato che comincio ad usarla sempre più di rado vorrei darla via. Come consigliate di comportarmi? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
130/140 max.
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
aggiungendo Halo 3 Limited edition?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
halo 3 non vale più di 25 euro.
per la console dovresti chiedere anche meno di 130/140 perchè è modificata, è probabile (dipende dalla sfiga) che al prossimo giro di ban anche la tua non potrà più accedere a XboxLive, e una 360 senza live vale max 100euro. però puoi vendere l'hard disk a parte a circa 40 euro, quindi sempre quella cifra rimedi. solo che l'hard disk senza XboxLive è inutile. o meglio, è uguale ad una memory da 256 o 512. perchè in quelle da 64 o 128mb lo spazio finisce presto (il savegame di forza2 prende 35/40mb, quelli dell'orange box 20 l'uno (e sono 5 giochi), e anche altri sono belli pesanti. c'è da dire che le memory da 256 o 512 costano quasi quanto un hard disk, quindi uno potrebbe preferire quest'ultimo. in realtà se non hai il live è più comoda una memory capiente, perchè puoi spostarla da una console all'altra facilmente... ma d'altro canto sull'hard disk puoi salvare i replay, e i giochi caricano poco più veloce...insomma...BOH! Ultima modifica di Charlie Oscar Delta : 16-09-2008 alle 15:56. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
mettendola così non ci guadagno praticamente niente
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
te la banneranno il 7 novembre
cmq è vero c'è gente che ancora non è mai stata bannata, potresti sfuggire al destino, ma ormai una console "a rischio", capisci che con 30 euro in più hai la certezza di avere una console nuova, con garanzia, hdmi e il live garantito. io me la terrei visto che ci giochi poco. l'avrai pagata 400 euro, se la rivendi hai buttato 300 euro, se la tieni puoi evitare di fare il calcolo poi magari l'anno prossimo la regali a qualche cuginetto che ne so... oppure mettila su ebay, perchè qui sul forum se ci fai 130euro è già un miracolo. Ultima modifica di Charlie Oscar Delta : 16-09-2008 alle 17:18. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Registered User
|
Quote:
Grazie per i consigli. Edit: perchè il 7 novembre? Ultima modifica di scolaX : 16-09-2008 alle 17:43. Motivo: edit |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
esce Gears of War 2
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Stra quoto, per molti la modifica è una cosa in più, quindi se funziona bene la console su ebay puoi vendere bene... Poi sottolinea il valore di mercato dell'hard disk o eventualmente mettilo da parte e vendilo in separata sede... E infine cita tutti i giochi che hai (ovviamente facendo attenzione)... Per me arriverai senza problemi a 150.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Registered User
|
Vorrei venderla a 200€ o giù di lì, dopo due anni non sarebbe una grossa perdita rispetto al prezzo originale. Ma non credo di avere molte possibilità, sono ancora indeciso su cosa fare.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
se la devi vendere , io sarei interessato all'hd ad un prezzo competitivo pero'
|
|
|
#19 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Ha chiesto un consiglio sulla valutazione ma oltre non si va.
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ok, nn volevo fare qualcosa che nn si poteva fare.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.