|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[Na + ss]Vendo/Scambio eeepc 701 nero con portatile tradizionale.
Come da titolo scambierei il mio eeepc 701 nero versione linux con un portatile tradizionale, ovviamente a seconda del modello proposto si valuterà un conguaglio o meno. Preferire un 12 pollici, ma va bene anke un 15 pollici tradizionale. L'eeepc è completo di tutto, presenta ancora la pellicola di plastica davanti allo schermo. Unico piccolo neo, il tasto blocco maiuscole non va, una cosa poco rilevante. Posso anche valutare la vendita, in tal caso il prezzo è 170 euro + ss.
-Pagamento anticipato su postepay. -Non inquinate il thread ci sono i pm per ogni cosa. ![]() -Materiale in vendita anche altrove.
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up.
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: [RO]
|
in coda piena al solo acquisto , no scambi ....
però visto il problema del tasto posso arrivare al max a 140 euro spedito ... se dovessi spedirlo per farlo riparare è completo di garanzia ??? ( scontrino / fattura ) ??? fai conto che solo la spedizione in asus nel caso poi decidessi di farlo riparare costa + di 30 euro ... secondo me è un prezzo + che buono ... fammi sapere .... spedizione solo in j+3 assicurato ....
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: lecce
|
fammi sapere in pm che prezzo spedito mi puoi fare
CASE:AEROCOOL FLAMBOYANT,CPU: CONROE E6600,MOBO:P5LD2 REV2.0,RAM:2X512 DUAL CHANNEL CORSAIR VALUE+2X1GB BUFFALO DUAL CHANNEL,VGA:6600GT ZALMAN VF700 LIMITED EDITION,HARD DISK:WESTERN DIGITAL 250GB,ALI: 650 WATT Q-TEC GOLD ![]() ![]() PIU DI 30 TRATTATIVE POSITIVE IN QUESTO FORUM E PIU DI 150 SU EBAY ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: [RO]
|
se non trattabile prezzo fuori regolamento se non funziona al 100% ....
il calcolo è : prezzo di mercato più basso - iva - usura o difetti ... secondo me 140 euro è anche troppo visto come ripeto asus vuole circa 30 euro solo per la spedizione ... poi se il danno non è riconusciuto uno cosa fa ??? cmq tienimi ancora in coda se al prezzo da me proposto ... altrimenti mi levo ... non lo si può pagare a prezzo pieno come un normale portatile solo usato ... questo presenta difetti e questo incide ALTAMENTE sul prezzo di vendita ... ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ancora disponibile?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.