|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
|
[VI+sped] Nokia e51 Black TIM NUOVO!
Vendo Nokia e51 Black, brand tim, nuovo. Timer di vita avrà si e no 3-4 minuti, acceso solo per testarne il funzionamento. Se mi dite il codice da digitare vi dico precisamente quanto ha.
Completo di tutto il bundle tim, che comprende batteria, caricabatteria, auricolare, cavo usb, cd. Completo di bolla di accompagnamento per la garanzia (che è di 24 mesi, data di acquisto 5/9/2008). Per le caratteristiche http://www.telefonino.net/Nokia/Sche...Nokia-E51.html Per una recensione veloce http://www.netbay.it/2008/01/22/fina...kia-e51-e-qui/ Vendo a 150€ + spese di spedizione a vostra scelta. Altrimenti la consegna a mano è più che ben accetta! Pagamento bonifico bancario anticipato. Se avete domande non esitate a contattarmi. In vendita anche fuori forum, in caso farà fede l'orario di prenotazione. EDIT: tanto per capire di ciò che stiamo parlando ![]() ![]()
Le mie trattative nel mercatino - NO LUIX93! Ultima modifica di Nask : 10-09-2008 alle 09:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sesto SG (MI)
|
Quote:
come mai lo vendi già? è un ottimo telefono per caso interessa un htc touch dual?
76 trattative sul forum, le ultime: hakano, Zldz, ilcarota, alentropy, Luca87, kingv, kiko1982, Marsellus, ShinAkuma, Kev Jack, ronnie santos, Albertino26, KiKKo2K,Zelig, Superkodam, nemozx, ShinAkuma, luca.moretti, uc84, gtv3000(x2), m.savazzi, MaerliN, riox, Tekra85, nobre, Brolente, RUUD -TC-, Vecovaro, verolenny, jotemaster, firo, essenzio, iguana79, hal2001, cavallo_pazzo, netneo, Pippus, ... and more |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho ricevuto una promo tim sul telefono, che però personalmente non mi serve e quindi preferisco monetizzare.
Come ti dicevo vista la promo tim non è presente lo scontrino ma una bolla di accompagnamento del negozio tim dove me l'hanno dato, che mi hanno specificato essere valida per la garanzia. In caso ti posso dare il numero del negozio se vuoi telefonare per avere conferma. Scambi ti ringrazio ma come dicevo preferisco monetizzare
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
in coda per 140 a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Prezzo non trattabile, ripeto che il telefono è nuovo.
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
ma la presa USb e quella audio sono standard o sono del tipo nokia? (standard = jack - mini usb)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Standard: mini usb e mini jack per cavo e auricolare. Ti posto le foto a breve o al max domani
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
scusa mini jack significa il jack che si usa di solito nelle cuffie (non quello grande delle cuffie vecchie)??
o è quello piccolo piccolo (e mi sembra anche mono) che si una in alcuni cellulari? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Sicuramente non è mono, è da 2.5mm, ora non so a quale standard tu ti riferisca.
Qui trovi altre info in merito http://www.netbay.it/2008/01/22/fina...kia-e51-e-qui/ compresa una videorecensione di telefonino.net. Eventualmente mercoledì sono a Vicenza in ospedale, se sei della zona possiamo trovarci di persona, lo vedi e decidi se prenderlo o meno (se ancora non l'ho venduto).
Le mie trattative nel mercatino - NO LUIX93! Ultima modifica di Nask : 07-09-2008 alle 18:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up!
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Padova
|
coda a mano, ti faccio sapere entro stasera
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
|
coda interessato, il cell lìhai provato, presenta difetti al monitor o altri?
la garanzia è presso chi? se avessi problemi e lo porto in nokia point qualsiasi anche qua a bassano ci sono problemi? me lo riconoscono? 160euro spedito in celere3 assicurato ti puo andar bene? Ultima modifica di MikX : 11-09-2008 alle 20:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Padova
|
anch'io vorrei più info sulla garanzia, se è valida su ogni centro nokia x esempio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Mi spiace, venduto fuori forum giusto ieri.
Si può chiudere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.