|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
Ritorno al passato.....qualche consiglio?!
La tecnologia e lo sviluppo si presuppone vadano sempre avanti con il passare del tempo......ma a volte ti si "impone" di fare dei passi all'indietro.
Nella mia ditta a breve, per politiche di sicurezza non si potranno avere piu cellulari che abbiano camere fotografiche e qualsiasi sistema atto a trasferire/copiare file di ogni genere. Per tanto la mia richiesta suona cosi : Quali modelli di cellulari sul mercato mi consigliate, che rispettino le caratteristiche richieste? Grazie in anticipo a tutti.
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
se vuoi ti vendo un motorola V100 abbastanza vintage
![]() oppure questi: http://www.motorola.com/consumers/v/...008406b00aRCRD
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Per chi non vorrà spendere ci sono anche i Nokia 1200 da 28€ e 1208/1209 (con display a colori) da 33€, oppure il 1650 che ha tutto tranne BT e fotocamera a 40€.
Se fai un giro negli e-shop avrai l'imbarazzo della scelta.... Ultima modifica di Neon68 : 12-01-2009 alle 19:09. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
ma allora tanto vale riesumare il 3310
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.