Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-09-2008, 23:13   #1
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
[OT] Utenti della sezione...

Ma è una mia impressione o molta gente è da un bel pezzo che non si fa vedere? Si sono trasferiti da qualche altra parte?
DenFox è offline  
Old 12-09-2008, 23:19   #2
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Io di notte dormo lo stesso

[?] è offline  
Old 12-09-2008, 23:23   #3
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Io di notte dormo lo stesso
Anch'io se è per questo , solo mi chiedevo come mai siamo passati da una situazione in cui certa gente rompeva le balle di continuo a una situazione di assoluta tranquillità, insomma la sezione sembra vuota, non voglio fare nomi ma mancano come minimo 10-15 persone...
DenFox è offline  
Old 13-09-2008, 00:00   #4
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Anch'io se è per questo , solo mi chiedevo come mai siamo passati da una situazione in cui certa gente rompeva le balle di continuo a una situazione di assoluta tranquillità, insomma la sezione sembra vuota, non voglio fare nomi ma mancano come minimo 10-15 persone...
Ma scusa, meglio così no ?
Old 13-09-2008, 00:10   #5
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
Ma scusa, meglio così no ?
Si, ma era così per sapere, curiosità
DenFox è offline  
Old 13-09-2008, 01:34   #6
6duca5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
ci sarà ancora gente in vacanza..
6duca5 è offline  
Old 13-09-2008, 05:51   #7
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
boh... comunque c'è gente che posta meno, molto meno (come andrea106 per fare un'esempio).

Comunque, se mai possa fregare a qualcuno, pure io sparirò dalla circolazione , credo verso ottobre... dovendo cambiare lavoro perchè la mia ditta chiude non credo proprio di riuscire a trovare un'altro lavoro dove ho la possibilità indisturbato di navigare sul forum tutto il giorno.....
dani&l è offline  
Old 13-09-2008, 06:34   #8
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
sono andati via:

i flammatori (x come è gestita la sezione qui non possono rimanere)

i permalosi (che non poi dire mezza parola sul loro giochino e consol preferito altrimenti si scaldano e si sentono perseguitati da una sezione ingiusta)

sinceramente mi sembra che la sezione sia molto molto più pulita infatti non si vedono più interventi continui di flame..... meglio cosi 1000 volte

più che altro è vero che ci sono utenti che postano poco Andre è uno di questi (e anche io ultimamente)...... ma x il semplice motivo che sono incasinato con il lavoro e altro..... x molti utenti sarà cosi sicuramente..... sono periodi insomma

ci manca da far fuori torgia e siamo a posto
kenjcj2000 è offline  
Old 13-09-2008, 07:14   #9
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
State tranquilli, io continuo a postare

Possiamo alzare l'indice di tolleranza ? tolleranza 1 ?

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline  
Old 13-09-2008, 07:40   #10
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
sono andati via:

i flammatori (x come è gestita la sezione qui non possono rimanere)

i permalosi (che non poi dire mezza parola sul loro giochino e consol preferito altrimenti si scaldano e si sentono perseguitati da una sezione ingiusta)

sinceramente mi sembra che la sezione sia molto molto più pulita infatti non si vedono più interventi continui di flame..... meglio cosi 1000 volte

più che altro è vero che ci sono utenti che postano poco Andre è uno di questi (e anche io ultimamente)...... ma x il semplice motivo che sono incasinato con il lavoro e altro..... x molti utenti sarà cosi sicuramente..... sono periodi insomma

ci manca da far fuori torgia e siamo a posto
Ken tu manco ce l'hai un lavoro mauhauhahuah

[?] è offline  
Old 13-09-2008, 07:49   #11
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Imho, la gente va a periodi, a volte segue assiduamente, a volte lurka e basta ed a volte nemmeno apre il forum.
Di solito anche in forum molto grandi alla fine la gente che posta ed è sempre presente è un piccolo gruppo di persone, sempre le stesse

Io lurko nel 99,9% del mio tempo sul/sui forum

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline  
Old 13-09-2008, 09:04   #12
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Non so se il thread sia dettato dalla semplice curiosita', ma so benissimo cosa puo' venirne fuori ed in cosa puo' degenerare. Quindi si chiude.

Per quanto riguarda la tolleranza zero, toglierla dipende solo da voi e da come vi comportate. Non e' che a noi faccia piacere stare a fare i poliziotti.

Ultima modifica di Yngwie74 : 13-09-2008 alle 09:16.
Yngwie74 è offline  
 Discussione Chiusa

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
La sorpresa di IAA Mobility è Xyt...
Le vetture elettriche Opel GSE: Mokka GS...
Star Wars: Knight of the Old Republic Re...
Scoperta un'enorme rete IPTV da pi&ugrav...
Anche Life is Strange diventerà u...
QSAN presenta la nuova serie XN1 di NAS ...
Abbiamo visto in anteprima nuova Renault...
Come ricaricare i veicoli elettrici sino...
Microsoft annuncia nuovi servizi azienda...
Roborock QV 35S spazza via lo sporco: po...
The Last of Us: arriva il primo Emmy per...
Firefox abbandona Linux a 32 bit: fine d...
Reti mobili italiane: chi vince e chi pe...
God of War: le riprese della serie TV ta...
Volkswagen ID. Cross Concept: design Pur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian