|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
[OT] Utenti della sezione...
Ma è una mia impressione o molta gente è da un bel pezzo che non si fa vedere? Si sono trasferiti da qualche altra parte?
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Io di notte dormo lo stesso
![]()
#3 |
Senior Member
|
Anch'io se è per questo
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ci sarà ancora gente in vacanza..
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
boh... comunque c'è gente che posta meno, molto meno (come andrea106 per fare un'esempio).
Comunque, se mai possa fregare a qualcuno, pure io sparirò dalla circolazione , credo verso ottobre... dovendo cambiare lavoro perchè la mia ditta chiude non credo proprio di riuscire a trovare un'altro lavoro dove ho la possibilità indisturbato di navigare sul forum tutto il giorno..... |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
sono andati via:
i flammatori (x come è gestita la sezione qui non possono rimanere) i permalosi (che non poi dire mezza parola sul loro giochino e consol preferito altrimenti si scaldano ![]() sinceramente mi sembra che la sezione sia molto molto più pulita ![]() ![]() più che altro è vero che ci sono utenti che postano poco Andre è uno di questi (e anche io ultimamente)...... ma x il semplice motivo che sono incasinato con il lavoro e altro..... x molti utenti sarà cosi sicuramente..... sono periodi insomma ci manca da far fuori torgia e siamo a posto |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
State tranquilli, io continuo a postare
![]() Possiamo alzare l'indice di tolleranza ? tolleranza 1 ? |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Imho, la gente va a periodi, a volte segue assiduamente, a volte lurka e basta ed a volte nemmeno apre il forum.
Di solito anche in forum molto grandi alla fine la gente che posta ed è sempre presente è un piccolo gruppo di persone, sempre le stesse ![]() Io lurko nel 99,9% del mio tempo sul/sui forum ![]() Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
![]() |
![]() |
#12 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Non so se il thread sia dettato dalla semplice curiosita', ma so benissimo cosa puo' venirne fuori ed in cosa puo' degenerare. Quindi si chiude.
Per quanto riguarda la tolleranza zero, toglierla dipende solo da voi e da come vi comportate. Non e' che a noi faccia piacere stare a fare i poliziotti.
Repubblica di Pisa la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James Ultima modifica di Yngwie74 : 13-09-2008 alle 09:16. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.