|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...oem_27271.html
Per promuovere la diffusione di Chrome Google potrebbe accordarsi con i produttori OEM per preinstallare il sosftware sui pc Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Il miglior browser attualmente è Firefox...gli altri (Explorer, Chrome e Opera) sono una spanna dietro.
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
|
Bene, io mi trovo molto bene con questo Chrome; lo uso anche su ubuntu con wine e devo dire che funziona egregiamente. Vedremo con IE8 in futuro se migliora qualcosa...
p.s. nel titolo, "presinstallato..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Sommariva del Bosco CN
|
Mah... io uso firefox sul muletto dove c'è linux, ma sul principale preferisco opera. E' vero ke ha qualke problemino di compatibilità con alcune applicazioni, ma io lo trovo più sicuro anke rispetto a firefox.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Ma scusate...installano un browser in fase di betatest su dei computer da vendere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]()
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
a parte che non so quanto è una spanna, cmq tra tutti il più veloce ad avviarsi e caricare pagine è chrome per la mia esperienza.... poi boh! ad ognuno il suo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
FF il migliore?
NO Però va di moda ed è fashion! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
oltre alla velocità (spesso sn differenze minime) bisogna considerare tanti altri fattori! Visto che il browser è diventato il "programma" che uso maggiormente voglio la massima usabilità e praticità! Bhe opera in questo mi sembra decisamente il migliore e nn ha bisogno di alcuna estensione per fare le cose più semplici!
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Certo che installare una beta in versione 0.x che non ha praticamente nulla di personalizzabile oltre le cose vitali...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Se c'e' un motivo per cui ancora non ho sostituito FF con Opera e' per via delle estensioni, Adblock e NoScript su tutte.
Quando provai opera dovetti scaricare l'UrlFilter e molti ads venivano ancora visualizzati. Con Chrome da questo punto di vista come siamo? Difficilmente credo che google ti dia la possibilità di nascondere i suoi ads... comunque ora lo provo. ![]()
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89 Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
ma la possibilità di far fare al mio browser anche il caffè me la offre solo firefox.
vero che opera è molto completo, ma la flessibilità di firefox è incredibile. Detto questo non lo osanno, anche perchè da browser leggero è diventato un macigno da muovere con più tab aperte. Spero che la strada seguita da chrome del ogni tab un processo paghi sotto questo punto di vista. Spero che questo progetto venga sviluppato a dovere perchè le premesse ci sono tutte per essere valido. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Uso Chrome da quando è uscito, e di FF non sento nemmeno lontanamente la mancanza. Figuriamoci di IE.
Comunque sono contento di tre cose: 1. Chrome esce dalla beta 2. Gli utonti sapranno che esiste qualcosa di diverso e più funzionale di IE 3. Quel "qualcosa" è proprio Chrome ![]()
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Bè, firefox è il più veloce, la beta del 3.1, almeno, e sicuramente è il browser più versatile: le estensioni consentono di fare più o meno qualsiasi cosa. Ad esempio, Ubiquity è fantastica -> http://labs.mozilla.com/projects/ubiquity/
Per me queste estensioni sono vitali: se sei su un sito straniero selezioni una parola/frase, premi spazio+ctrl, scrivi tra to ita e hai già la traduzione. Poi, il comando resta. In ogni caso, per tornare in tema (tanto ognuno ha i suoi gusti, e in ogni caso in tutte le discussioni di browser, si finisce per fare i soliti x vs. y), è una mossa molto alla Microsoft! Ci si lamentava quando MS integrava troppi software sui suoi OS.. Se google preinstallasse con Chrome, ci si dovrebbe comportare con Google come prima ci si comportava con MS. Inoltre, mi sembra "ingiusto"! Quelli di Mozilla si sono fatti un mazzo tanto per arrivare ad un 30%, arriva Google e preinstalla il suo browser ovunque.. Vabbè, spero solo che non faccia perdere troppo share a Firefox, altrimenti va a finire che non riuscirà a stare al passo con gli altri browser ![]() -edit: ps: anche questa cosa è mille anni avanti: http://vimeo.com/1466664 Ultima modifica di leolas : 24-11-2008 alle 16:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Idem noscript ma devi giocare con le impostazioni e io non lo uso, adblock lo uso quindi sono sicuro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Fai il confronto della memoria occupata da chrome con 5 tab aperti e ff liscio con 5 tab aperti, poi ne riparliamo
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() detto questo non mi piace che google ricorra a questi mezzucci per promuovere il browser...... finisca di svilupparlo per bene e si ritaglierà la sua fetta di utenti
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.