|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Computer pesantemente infetto! si riavvia in loop
Salve, sono qui per chiedervi disperato aiuto, dunque uno dei pc di casa ha preso un virus e ora si riavvia in continuazione, appare la schermata di caricamento di windows xp e poi ricomincia il riavvio, se chiedo la modalità provvisoria stessa identica cosa.
Vi spiego da dove è nata (me l'hanno raccontato xke io non ero a casa e lo stava usando mio fratello minore) praticamente appare la schermata di spybot che chiede di consentire una modifica al registro di sistema lui dice no, la richiesta riappare ancora no ririappare sempre no, poi appare la schermata del nostro antivirus/firewall che è trend micro e dice: riavviare il computer per completare la rimozione del trojan, lui riavvia e da li loop infinito. Nono ho idea di come fare neanche per cominciare un intervento, se avete qualche suggerimento e/o sapete come fare per tentare un salvataggio ve ne sarei veramente grato. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Somewhere in time......
|
Risolto il problema con Avira?
Forse ho anche io questa grana.....
CASE: Cooler Master Centurion 534 Black - PSU: Corsair HX520W - MB: ASUS P5K PRO - CPU: Intel E8400 - DISSI CPU: Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: 2x1GB Corsair + 2x2GB Kingston - SSD: Samsung 840EVO 250GB - HDD: 2x160GB WD - VGA: PoV 8800GTS 512MB |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
http://esupport.trendmicro.com/suppo...tID=EN-1038089
Si la Trendmicro ha fatto una pessima figura...... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.