|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...s-8_26388.html
L'evento della prossima settimana potrebbe rappresentare l'occasione per presentare al pubblico la nuova major release del jukebox multimediale della Mela Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Non comprerò mai i-pod proprio per colpa di i tunes.
Svincolare il loro lettore da quel software no eh? Bha! Apple ha delle politiche che non mi piacciono per nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
ottimo , speriamo non sia troppo pesante... gia il 7 è un mattoncino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
wow ora si che sono contento
![]() ![]() l'Ipod potrà essere un ottimo lettore mp3 ma fino a quando devo usarlo con il software che vogliono loro allora se lo possono tenere
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
già anche io mi sono trovato un pò male con itunes, non è per nulla intuitivo, e poi se gli lasci fare ti rinomina tutte le canzoni come decide lui.
x me non ci sono problemi se per utilizzare il mio ipod devo utilizzare itunes ma almeno lo facessero intuitivo e rapido da usare. il primo impatto che hanno tutti con itunes è sempre o negativo o perplesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
iTunes non e' intuitivo ma se imparate a usarlo non riuscirete a farne a meno... che senso avrebbe gestire iPod solo come hard disk? La sua velocita' nell'interfaccia e' data anche dall'avere un database con tutto quello che c'e' dentro creato da itunes in modo da reperire in fretta canzoni, video etc... Vi informo che la maggior parte dei lettori ha bisogno di Windows Media Player per funzionare o comunque di Windows, credete che sia meglio solo perche' sui pc e' preinstallato?
ridicoli, siete semplicemente ridicoli
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
ps: le offese riservale ai tuoi cari ![]() ![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
trovo ben piu' comodo che sul mio ipod le canzoni siano ordinate in base all'id tag che al nome che puo' essere uno qualsiasi, iTunes e' veramente ottimo per tenere ordinata la libreria musicale, ammetto che quando lo usavo su pc un po lo odiassi in quanto avevo tag sbagliati ed era un mattoncino, ma su mac e' irrinunciabile ormai, basta un po di pazienza ad ordinare la musica, ma tra tag e copertine vien veramente un bel risultato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
e puoi pure fare l'upload dei brani dall'ipod al pc ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Latina
|
Non è intuitivo?? ma perfavore!! io lo uso sul mio PC dalle prime versioni la 4.3 credo e non ho trovato software più intuitivo e semplice da utilizzare. quando lo vidi per la prima volta questo sotware dava l' impressione di avere un menù con libreria e io dicevo che è sta libreria?? (e pensare che adesso c'è scritto musica= + intuitivo)sono bastati 10 minuti e ho messo già le prime canzoni sul mio ex iPod Mini...io da iTunes 8 mi aspetto qualcosa di più leggero e stabile visto che la 7 a me lascia molto desiderare su questi deu aspetti che ho elencato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
se c'è una cosa che veramente non ho MAI potuto soffirre della apple è la sua pretesa di farti installare il suo software obbligatoriamente...
AITUNS è pesante e "appiccicoso" e mi sta pure sulle palle! NON voglio quella robaccia, voglio solo caricare le canzioni sul lettore mp3!! Aituns è probabilmente l'unica ragione per cui io non comprerò mai un dispositivo portatile apple.. e l'IPOD touch mi piaceva un sacco.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
cominciato a usarlo solo ora x IPhone..... sinceramente mi trovo DISCRETAMENTE bene .... si può gestire la musica in modo icredibile(non comprare un IPod x colpa di ITunes mi sembra un tantino forzata come affermazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Sai qqual'è la cosa strana? A me iTunes su Mac piace tantissimo, su PC mi ci trovo male; ma questa cosa non ha molto senso logico, visto che i programmi sono quasi identici sulle due piattaforme. Forse, e dico forse, dipende dal fatto che per iTunes valgono le stesse regole non scritte di interattività che valgono per OS X, mentre sul PC le cose sono un pò diverse. Inoltre, dovrebbero fare un software apposito per aggiornare il firmware iPod. Per ragioni meramente commerciali, non lo faranno mai.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Ci sono diverse applicazioni che permettono di caricare canzoni sull'iPod senza usare iTunes. Non nascondetevi dietro a questa scusa
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
![]() e cmq nn è appiccicoso per niente ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
certo che voi fate dei ragionamenti proprio del piffero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Verona
|
Anch'io all'inizio ritenevo iTunes assolutamente fuori logica e l'ho installato solo in seguito all'acquisto di un iPod. Poi in realtà usandolo e capendone la logica non è affatto male, anzi. E poi la ricerca per tag è di una comodità disarmante, anche se ovviamente bisogna avere tutti i tag a posto, e ciò significa una buona dose di tempo da dedicarci all'inizio... E per chi trova appagante e in un certo modo rassicurante avere tutto rigorosamente ordinato in cartelle (come me...) una volta sistemati i tag fa tutto iTunes, ed in maniera egregia!
Di contro se provi a fargli fare cose contro la sua logica...auguri! Ma ripeto, una volta capita la sua non è affatto male ne controproducente. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
io da quando non uso più windows uso amarok per sincronizzare il mio ipod e devo dire che funziona veramente bene. tuttavia credo che nessuno possa negare l'evidenza che, essendo fatto per l'ipod, itunes è la scelta ideale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() Sul mio pc ho un disco fisso da 500 gb con dentro una infinità di roba di ogni genere e tipo.. trovo tutto all'istante! cosa sono, un mostro? No! lo fanno tutti.. e senza bisogno di aituns! ![]() Lettori che hanno bisogno di media player per andare??? Ma dove? ma quando?? se ne esiste un sul mercato l'hai beccato tu.. Ne ho provati mille, economici e non che si interfacciano beatamente come chiavette usb, rapidi e indolori! Alcuni, quelli un po' più costosi, includono un software di gestione files audio e video che SE VUOI puoi installare! ![]() ![]() Sul fatto che un lettore abbia bisogno di windows poi sono dubbioso.. (lo intendo come il fatto che su mac OS non va..) Il mac non riconosce le comuni chiavette usb?? Non credo proprio.. se così fosse sarebbe davver grigia! ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
Quote:
2- paragonare l'ipod ad un lettore mp3 usb da 5 euro è da NOCOMMENT 3- lui intendeva dire che la maggiorpate delle persone compra lettori mp3 non ipod solo per poterli usare con wmp e ce ne sono a milioni di lettori del genere. 4- nessun lettore mp3 a parte l'ipod indicizza perfettamente la musica come l'ipod grazie ad itunes 5- è normale che tu riesca a trovare tutto nel tuo hdd da 500 gb dato che cmq sei tu ad aver creato cartelle e sottocartelle e se non ricordassi nemmeno dove le hai messe sarebbe grave |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.