|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Novara
|
[Novara+S.S]cerco pellicole salvaschermo per cellulari
ciao qualcuno a da vedermi delle pellicole salvascehrmo per cellulari?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Acicastello (CT)
|
Se puo' interessarti vendo a 6€ + s.s. due PDA screen protector completi di applicatore e "cleaning wipe" (apposite salviettine) a corredo nella confezione ancora siggillata.
Le pellicole sono univarsali, da 3,6pollici in giù e presentato nel cartoncino in cui sono prodotte apposite linee con marche e modelli dei palmani più comuni per facilitarne il taglio ad hoc. Conosco personalmente il prodotto, ne utlilizzo una analoga sul mio palmare. zero riflessi, e grande protezione dai graffi. fammi sapere ![]()
a garanzia della mia serietà.... membro senior di www.hwshop.altervista.org transazioni positive con oltre 20 utenti. ho trattato felicemente con: Darios81; Sagomaccio; JeckoMP, Sfanrock, BloodGoddie, Rixlablu, Scupetta, Modicano, Infrty, Mangianastri, Galaverna, Ngherappa, Rasputinctf, Acoach, AndreaCT |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ho guardato adesso il sito delle poste.
€1,40 posta prioritaria. €2,80 raccomandata. Considera che al netto voglio ricavarci 5€. Pertanto decidi tu come. Disposto a spedire subito.
a garanzia della mia serietà.... membro senior di www.hwshop.altervista.org transazioni positive con oltre 20 utenti. ho trattato felicemente con: Darios81; Sagomaccio; JeckoMP, Sfanrock, BloodGoddie, Rixlablu, Scupetta, Modicano, Infrty, Mangianastri, Galaverna, Ngherappa, Rasputinctf, Acoach, AndreaCT |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
in parole povere, posta prioritaria, mi accollo le spese di spezione, raccomandata non tutte.
dimmi tu. postepay in caso?
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
si può chiudere ho trovato grazie a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.